aurora-ramazzotti-criticata-per-l’outfit-scelto-al-compleanno-di-michelle-hunziker:-“poteva-coprirsi”

Aurora Ramazzotti criticata per l’outfit scelto al compleanno di Michelle

In occasione del compleanno della mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha deciso di indossare un outfit molto particolare. Peccato solo che i suoi fan non l’abbiano molto apprezzato. Non tutti, perlomeno.

Aurora ha scelto un outfit total black che mettesse in risalto il pancione. Pantalone nero semplice, reggiseno trasparente vedo-non vedo con una fascetta decorata sul torace e un cardigan traforato chiuso solo da un bottone.

Nel corso della festa, Aurora ha cantato al karaoke con il compagno Goffredo Cerza e il suo migliore amico Tommaso Zorzi, come mostrano le foto postate su Instagram dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

E proprio sotto al post, le critiche sulla scelta dell’abbigliamento non sono mancate: “Potevi coprirti”, “Con una magliettina sarebbe stato meglio”, “Quanto esibizionismo”, scrivono alcuni. Ma non manca chi la difende: “Essere poco sobri e esibizionisti vuol dire spogliarsi per farsi vedere sempre e in contesti non appropriati, qui in vista c’è solo la cosa più naturale del mondo se una donna che sceglie di mostrare il pancione e le rotondità della gravidanza è volgare allora siamo tanto indietro nell’evoluzione umana! W le donne e le rotondità di una mamma!”, commenta un utente. Non passa inosservato nemmeno il commento di Tommaso Zorzi: “Ti voglio tanto tanto tanto bene”, ha scritto l’amico.