aurora-baruto-e-mura-non-si-sono-lasciati,-ma-guglielmo-di-wild-teens-lascia-un-commento-provocatorio!

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Alcune storie Instagram pubblicate dai due creator negli ultimi giorni l’hanno fatto pensare. Se a questo si aggiunge il video pubblicato su TikTok da Mura, in cui si legge: “Io quando vedo ogni due secondi i video su TikTok di lei con lui” (con il creator che scuote la testa) e la polemica sul fatto che al suo fianco ci sia sempre più spesso Giorgia Yin (ma sono soltanto amici!!!), la confusione è più che comprensibile. Come stanno veramente le cose? Ve lo diciamo noi.

Partiamo dalla fine, ovvero dal tranquillizzarvi sul fatto che Aurix e Mura stanno ancora insieme. Lo si capisce da una foto pubblicata dalla ragazza con il fidanzato e da due video pubblicati sui loro rispettivi profili (in quello di lui c’è lei che gli accarezza i capelli; in quello di lei si vede lui negli ultimi secondi). Lo si evince da una live Instagram fatta ieri sera dalla tiktoker in cui è presente anche il suo fidanzato. Che cosa ha detto Aurora Baruto in live? Ha smentito di aver tradito Mura con Guglielmo durante le registrazioni del reality Wild Teens (“Lì dentro ho legato con tutti, ma hanno fatto vedere che ho legato con una persona in particolare. In quel periodo, quando sono entrata, non andavano bene le cose”).

Quindi tutto risolto? A quanto pare sì, se non fosse che una delle cause scatenanti dei contrasti tra Aurora e Mura, l’ormai celebre Guglielmo ieri ha pubblicato un commento, che ha aggiunto pepe alla situazione, alludendo al fatto che, se avesse avuto più tempo a disposizione, la sua relazione con la Baruto all’interno del reality, si sarebbe potuta evolvere in modo differente: “Pensa se fossimo rimasti una settimana in più…”. Poco dopo il commento è sparito e Aurora nel suo profilo secondario Instagram ha scritto: “No, comunque dovrò fare una live, perché certe persone sparano proprio tante ca**ate“.

WhatsApp Image 2021 11 25 at 19.09.52

[FOTO: Instagram]

Leave a Reply