aster-dell-in-fate-the-winx-saga:-cos’e-successo

Aster Dell in Fate The Winx Saga: Cos’è successo

Aster Dell, il mistero di in Fate: The Winx Saga

Aster Dell in Fate The Winx Saga: è un luogo la chiave di volta della prima stagione disponibile su Netflix a partire da venerdì 22 gennaio.

ATTENZIONE: La spiegazione che segue contiene spoiler sulla prima stagione di Fate: The Winx Saga. Se non avete ancora concluso la visione e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

Aster Dell era un paese che il 10 dicembre del 2004, due giorni prima del compleanno umano di Bloom, fu aggredito dai Bruciati. Un’unità militare di Alfea, composta da Farah Dowling, Saul Silva (Robert James-Collier), Andreas di Eraklyon (Ken Duken), il padre di Sky, e dal professor Ben Harvey (Alexander Macqueen), il padre di Terra e Sam, e capitanata da Rosalind (Lesley Harvey), rase al suolo il paese, così da distruggere i Bruciati ma finendo per uccidere anche i civili.

continua a leggere dopo la pubblicità

La nostra sovrana ha cercato di cancellare un crimine di guerra” annuncia con tono greve Beatrix (Sadie Soverall). I resti della città, oggi, Sono nascosti dal velo magico imposto dalla regina Luna. Beatrix veniva da lì, e i suoi genitori morirono in quel massacro.

Perché Aster Dell fu rasa al suolo? Rosalind convinse con l’inganno Farah Dowling…

Related Posts

Leave a Reply