assicurazione-salute,-axa-italia-lancia-“protezione-salute-per-sempre”

Axa Italia ha lanciato “Protezione Salute Per Sempre“, una nuova polizza salute a vita intera che “protegge il cliente per tutta la vita, anche quando raggiunge un’età avanzata nel momento di maggior bisogno”. Il Gruppo assicurativo, infatti, non potrà annullare la polizza per sopraggiunti limiti di età o per aggravamento dello stato di salute, mentre il cliente avrà sempre la facoltà di disdettare liberamente il contratto ad ogni scadenza annuale.

“Si tratta di un prodotto che si contraddistingue sul mercato per essere un prodotto unico, completo, con massimali ampi e ricco in termini di garanzie e servizi sempre attivi – ha dichiarato Chiara Soldano, Direttore Salute di Axa Italia – Centrale nella nostra proposta, il percorso completo offerto, dalla prevenzione alla cura per tutta la vita. A corollario, servizi esclusivi di assistenza per essere sempre presenti, quando e dove serve veramente”.

Il nuovo prodotto assicurativo di Axa Italia

Diversi i vantaggi messi a punto per chi sceglie il nuovo prodotto: l’assicurato avrà a disposizione un check up salute e un check up sportivo annuali per praticare attività sportiva in tutta sicurezza. A disposizione, inoltre, un test del Dna nutrizionale completo all’avanguardia con consulto di uno specialista della nutrizione per conoscere la predisposizione genetica alle intolleranze e sensibilità alimentari, individuare un corretto stile di vita e prevenire eventuali malattie e ridurre i rischi da infortuni sportivi.

La copertura prevede anche il rimborso delle spese mediche sostenute in caso di malattia o infortunio, per visite, esami, follow-up, trattamenti fisioterapici e rieducativi e terapie ambulatoriali da neoplasie. In caso di ricovero o day hospital, sarà possibile scegliere liberamente la struttura dove curarsi e gli specialisti più adatti, con la tranquillità di una copertura fino a 5 milioni di euro. Per accertamenti diagnostici, analisi di laboratorio, trattamenti fisioterapici, riabilitazione ed eventuali visite il massimale è pari a 10 mila euro.

La compagnia, inoltre, fornirà in caso di neoplasia maligna, una copertura delle spese anche per interventi di chirurgia ricostruttiva (come l’intervento di rimodellamento della mammella sana), per il test genomico al fine di valutare il percorso di cura e identificare il grado di recidiva e per visite di consulenza psicologica.

Per le donne, in caso di gravidanza e fino a 60 giorni successivi al parto, Protezione Salute Per Sempre offre anche il rimborso per visite ed esami di controllo.

Tra gli altri servizi ci sono il consulto medico h24 in Italia e all’estero, second opinion con esperti nazionali e internazionali, teleconsulto, servizi a domicilio, consegna dei farmaci a domicilio e servizi di assistenza professionale e pratica. La gestione dei sinistri assistenza è affidata ad Axa Assistance mentre la gestione dei sinistri è affidata ad Axa Caring.

“Protezione Salute Per Sempre rappresenta un traguardo fondamentale nel percorso che abbiamo costruito negli anni per essere un punto di riferimento per i nostri clienti su un tema così centrale nella vita di tutti come la salute -ha dichiarato Giacomo GigantielloCeo del Gruppo assicurativo Axa Italia – È una nostra priorità, che si traduce nell’essere al fianco delle persone lungo tutto il percorso salute, a partire dalla prevenzione fino alla cura, con garanzie e servizi esclusivi e di valore. E vogliamo farlo sempre, per tutta la vita. Ancora una volta, continuiamo a impegnarci per dimostrare cosa significa per Axa proteggere ciò che conta”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI