Asia Argento e Fabrizio Corona: ritorno di fiamma inaspettato! (FOTO)

Asia Argento e Fabrizio Corona sono tornati insieme? Dalle foto pubblicate sui rispettivi social sembrerebbe proprio così.

Leggi anche: Fabrizio Corona disperato, non vuole tornare in carcere: lo sfogo in lacrime

Asia Argento e Fabrizio Corona di nuovo insieme?

Circa due anni fa DonnaPOP commentava la conclusione della storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento e l’ipotetico ritorno di fiamma così:

Chi lo sa che Fabrizio e Asia non possano ritrovarsi. Del resto, si sa, le vie del gossip sono infinite!

E pare proprio che le vie di Fabrizio Corona e Asia Argento si siano nuovamente e inaspettatamente intrecciate. Del resto il loro primo avvicinamento, poi sfumato miseramente, aveva lasciato gli amanti del gossip con l’acquolina in bocca. E così Fabrizio Corona e Asia Argento sono tornati a soddisfare le nostre fantasie sulle loro vita da ribelli e per giunta insieme. In che modo? Pubblicando sui loro profili un’inaspettata foto di coppia alla loro maniera con tanto di commento:

Show must go on (Lo show deve continuare, ndr)

Eccole di seguito:

fabrizio corona asia argento fidanzati

Certo il tempismo è proprio il loro forte: Asia ha appena pubblicato un libro e pochi giorni dopo la pubblicazione della foto è prevista una sua intervista a Verissimo mentre Fabrizio Corona è sempre Fabrizio Corona e qualcosa che bolle nelle sue pentole non manca mai.

Perché Asia Argento e Fabrizio Corona si erano lasciati?

La prima volta che Fabrizio e Asia si erano messi insieme si era parlato di una passione irrefrenabile, ma poco dopo l’attrice aveva commentato i motivi della rottura così:

Corona mi ha restituito il sorriso, ma non sono fatta per il gossip, la nostra storia finisce qui. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere…

Coppia finta, coppia di circostanza o coppia nella realtà possiamo comunque dire che non è la coppia (presumibilmente) costruita più strana che abbiamo visto in questo periodo, anzi! Chissà che questa non sia la volta buona… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Related Posts