Asia Argento e Fabrizio Corona, «amici con turbamento»

Asia Argento e Fabrizio Corona, «amici con turbamento»



Sfoglia gallery


L’attrice e il paparazzo, che nell’autunno del 2018 hanno provato a fare coppia, si sono riavvicinati. Tra foto e serate l’uno accanto all’altra, hanno instaurato una sorta di amicizia. «Con turbamento», però, come a sottolineare la natura intrinseca della loro relazione

Asia Argento, nell’ultima foto pubblicata su Instagram, si è riferita a Fabrizio Corona, o al legame che ancora lo tiene stretto a lei, come ad un «codice della strada». Il paparazzo, però, ha voluto essere più esplicito. «Guaio», ha scritto online, postando sul proprio profilo social una foto di sé, abbracciato all’attrice. Nell’immagine, Asia Argento ha una smorfia stampata in viso. Corona sorride, compiaciuto, forse, di avere dato al gossip di che parlare.

Il paparazzo ha spiegato, infatti, di aver recuperato con Asia Argento qualcosa più di un semplice legame affettivo.

Una «amicizia con turbamento» si sarebbe innescata tra i due, che nell’autunno del 2018 hanno provato a fare coppia. Cosa significhi, esattamente, e perché dalle ceneri di un amore nato (pare) per fini pubblicitari sia sbocciato dell’altro, Corona non l’ha detto. Online, si è limitato a pubblicare diverse Stories insieme all’attrice, sorridente nelle immagini.

«Lei ogni quindici giorni viene a casa mia, a Milano, a dormire da me, con me», ha poi detto Corona a Novella 2000, sorvolando, però, sullo stato di salute della sua relazione con Lia Del Grosso, la donna che si dice avrebbe dovuto sposare. «A 50 anni o poco meno non puoi pensare di ricrearti una vita. Accetti quello che arriva, godi di quello che arriva, certi progetti, la famiglia, i figli, sei già oltre. Io credo che per Asia e me sia così: ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi. Ci lasciamo vivere. Siamo amici con turbamento. Credo che in quel turbamento ci siano molti significati», ha concluso il paparazzo.

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona: «Asia Argento è me al femminile, sembra mi conosca da sempre»

LEGGI ANCHE

Sesso, rabbia e tatuaggi: Fabrizio Corona-Asia Argento, radiografia di una coppia «tormentata»

LEGGI ANCHE

I «gettoni» da 50 mila euro, il messaggio d’addio. Fabrizio Corona torna sulla fine con Asia Argento

Related Posts