ascolti-tv-2-gennaio-2023,-dati-auditel-di-ieri-sera:-grande-fratello-vip-o-il-re-leone

Ascolti Tv 2 gennaio 2023


ascolti-tv-2-gennaio-2023


Nel primo lunedì dell’anno la sfida auditel è tra il Grande Fratello Vip e la prima tv del film d’animazione “Il Re Leone”. Oltre al film e al reality di Canale 5, che domina come sempre i social, tanti altri titoli hanno arricchito la prima serata della tv italiana. Nel mezzo, la grande informazione di Report e i film cult “Top Gun” su Italia 1 e “Non ci resta che piangere” su Rete 4. Torna nel preserale, la prima sfida del 2023 tra i Soliti Ignoti e Striscia La Notizia. A seguire, gli ascolti tv del 2 gennaio 2023.


Auditel lunedì 2 gennaio 2023: Grande Fratello Vip o Il Re Leone



Auditel lunedì 2 gennaio 2023: su Canale 5 “Il Grande Fratello Vip 7” registra milioni di spettatori con il % di share, preceduto da “Striscia La Notizia” con milioni di spettatori e il %. Top Gun su Italia 1 ha ottenuto il %, “Non ci resta che piangere” su Rete 4 ha raggiunto il %. Su Rai Uno “Il Re Leone” ha totalizzato il % con milioni di spettatori, “Delitti in Paradiso – Un fantasma dal passato” raggiunge il %, “Report” su Rai 3 registra il % con milioni di spettatori. Dati auditel subito dopo le 10.00.

The post Ascolti Tv 2 gennaio 2023, dati auditel di ieri sera: Grande Fratello Vip o Il Re Leone appeared first on Piper Spettacolo Italiano.