arriva-uomini-e-donne-vip:-maria-de-filippi-ha-chiamato-il-famosissimo.-chi-e-il-primo-tronista-vip

Home > Gossip > Arriva Uomini e donne vip: Maria de Filippi ha chiamato il famosissimo. Chi è il primo tronista vip

uomini e donne

Uomini e Donne studio

Per i fan di Uomini e donne, negli ultimi giorni arieggia una notizia bomba: un personaggio molto noto sarebbe potuto diventare il nuovo tronista del programma pomeridiano più seguito dagli italiani. Il nome non è per niente, nuovo, anzi. Si tratta di Stefano Bettarini che, ormai, è lontano dagli schermi da molto tempo, dalla sua ultima partecipazione al Gf Vip 5 che non è stata per niente come se l’aspettava. Stefano, infatti, fu squalificato dopo soli 3 giorni dall’ingresso a causa di una battuta, definita poi un’imprecazione, che non era conforme ai dettami del reality e del buoncostume.

Stefano Bettarini, ricordiamo, però, che non ha partecipato solo una volta al reality più amato dagli italiani. La sua prima partecipazione, infatti, è avvenuta proprio nella prima edizione della versione Vip, dunque, circa 7 anni fa. Lì, senza dubbio, il suo percorso fu decisamente migliore e longevo tanto da arrivare a pochi passi dalla finale. Inoltre ha partecipato all’isola dei famosi nel ruolo di inviato oltre che come concorrente. Non è tutto, ha preso parte anche a uno dei programmi più amati di Maria De Filippi. Ma la scelta ricadde su di lui solo dopo la mancata partecipazione a Uomini e Donne.

Cosa è accaduto realmente con Queen Mary? In realtà Stefano sarebbe dovuto essere uno dei tronisti del trono over di Uomini e Donne già alcuni anni fa. Ultimamente, infatti, si è scoperto che è stato molto corteggiato dalla De Filippi per quel ruolo che, però, non è mai stato ricoperto. All’epoca, in effetti, Bettarini era single e avrebbe potuto tranquillamente partecipare al dating show. E’ da quel momento che si instaurarono i rapporti con Maria e il suo team.

uomini e donne
Uomini e Donne studio

Leggi anche: Bufera a Uomini e Donne, famoso cavaliere al veleno: “Cibo scadente e mancanza d’aria dietro le quinte”

Dopo poco tempo da quella proposta, però, Stefano intraprese una relazione con Nicoletta Larini che tutt’oggi prosegue a gonfie vele. Per tale motivo, fu nuovamente scelto dalla De Filippi e dalla sua casa di produzione, la Fascino, per il programma dei sentimenti, Temptation Island, versione vip. Nel 2018, dunque, Bettarini vi partecipò in coppia con la sua fidanzata e a condurre c’era la sua ex moglie, Simona Ventura. Tra alti e bassi, la coppia riuscì a vincere le tentazioni e a uscire dal programma uniti. Fondamentale fu proprio il ruolo di super Simo che, conoscendo entrambi, gli dava preziosi consigli.

Dopo la fine di Temptation Island, Bettarini riuscì anche ad entrare nello studio di Uomini e donne ma non come tronista. Piuttosto fu invitato insieme a Nicoletta proprio per parlare del percorso fatto a Temptation, così come si è soliti fare. Ad oggi la loro storia procede al meglio per cui è al quanto impossibile immaginare Bettarini sul famoso trono rosso. Ma… mai dire mai nella vita! E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

uomini e donne
stefano bettarini e nicoletta larini

Potrebbe interessarti