
Non ha bisogno di presentazioni Benedetta Rossi, food star amatissima tanto dal pubblico televisivo, quanto dagli utenti social. Da cui la sicurezza di far felici moltissime persone con la notizia dell’appuntamento Fatto in casa live – Il menù di Natale con Benedetta Rossi.
Dove, come?! Targato Warner Bros, il programma andrà in onda in diretta sabato 17 dicembre dalle 14:00 su Real Time canale 31 e Food Network canale 33 e in live streaming su Discovery+ e sul canale Youtube Fatto in casa da Benedetta. Gli spettatori potranno interagire live con Benedetta via social nel corso della trasmissione.
La food blogger svelerà le sue preparazioni natalizie zero sbatti, cucinando nell’accogliente cucina della sua cascina nelle Marche. Possiamo anticiparvi la selezione di ricette golose, per farvi venire l’acquolina in bocca. Antipasti: si parte con il tagliere delle feste e una sfiziosa ghirlanda di Natale. Spazio poi a grandi classici per i primi: stracciatella in brodo e cannelloni “furbi”. Si prosegue poi con il tradizionale lesso di famiglia e cotolettine dorate. Dulcis in fundo, non poteva assolutamente mancare il dessert principe delle feste: il panettone, in una golosissima versione gelato. E così per quest’anno non dovrete diventare matti con la scelta dei piatti: copiate Bendetta e il successo è assicurato! Ah, l’hashtag ufficiale del programma è #fattoincasalive.
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
Avvento: ricette tedesche da sfornare aspettando il Natale
Panettoni artigianali e pandori 2022: limited edition, tiramisù e tendenze dell’anno