Arriva Brooklyn Nine-Nine 6 in Italia: su Netflix dal 10 gennaio 2021

arriva-brooklyn-nine-nine-6-in-italia:-su-netflix-dal-10-gennaio-2021

Brooklyn Nine-Nine 6 su Netflix dal 10 gennaio 2021

Svelata la data di uscita di Brooklyn Nine-Nine 6 stagione su Netflix! Il sesto ciclo di episodi della serie poliziesca debutta in Italia in esclusiva su Netflix domenica 10 gennaio 2021!

Ricordiamo che in seguito alla notizia della cancellazione di Brooklyn Nine-Nine dopo ben cinque stagioni, le voci dei fan infuriati per la cancellazione sono state ascoltate e la serie è stata rinnovata ufficialmente per una sesta stagione dalla NBC.

Già tre ore dopo la notizia dell’annuncio della cancellazione della commedia poliziesca, la news sera diventata trend topic su Twitter e anche altri network si erano espressi sulla possibilità di mettere mano al progetto per portarlo avanti. Se all’inizio il principale interessato ad acquisire i diritti di Brooklyn Nine-Nine sembrava essere Hulu, successivamente a farsi avanti è stata la NBC che ha effettivamente salvato la serie, per la gioia dei suoi numerosi fan.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia è stata confermata dal creatore della serie Dan Groor il 12 maggio 2018: Brooklyn Nine-Nine ha trovato casa presso l’emittente americana NBC, che l’ha anche rinnovata per una settima stagione.

Brooklyn Nine-nine Serie Rinnovata, Credits: NBC/Universal Television

Brooklyn Nine-Nine 6 stagione uscita: dal 10 gennaio su NBC

Brooklyn Nine-Nine 6, salvata dall’emittente NBC nel maggio del 2018, debutta giovedì 10 gennaio negli Stati Uniti e conclude la sua messa in onda il 16 maggio. Il passaggio di proprietà della serie da Fox a NBC ha richiesto infatti delle tempistiche tali per cui entro la fine del 2018 sarebbe stato difficile portare in tv i nuovi episodi.

Brooklyn Nine-Nine 6 stagione trama: anticipazioni

Brooklyn Nine-Nine 6 stagione riprende da dove si conclude la quinta stagione. Dopo il tanto atteso matrimonio, Jake (Andy Samberg) e Amy (Melissa Fumero) partono per la meritata luna di miele, e il capitano Holt (Andre Braugher) si appresta finalmente a scoprire se è stato nominato o meno Commissario di New York.

Brooklyn Nine-Nine 6 stagione episodi: quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi della sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine 6 sono diciotto: inizialmente NBC ne aveva commissionati tredici, ai quali nel mese di settembre 2018 se ne sono aggiunti altri cinque.

Brooklyn Nine-Nine 6 stagione cast: Chelsea Peretti lascia la serie

Brutte notizie per i fan di Brooklyn Nine-Nine: dopo il salvataggio in extremis da parte di NBC, che ha regalato ai fan una sesta stagione della serie, ecco la doccia fredda. L’attrice Chelsea Peretti lascia la serie nel corso della sesta stagione. L’attrice che interpreta Gina Linetti ha dichiarato: “Non ci sarò nell’intera stagione di Brooklyn Nine-Nine. Ma questo non significa che non tornerò mai più. Voglio ringraziarvi per le ore che avete passato guardando Gina essere Gina”. L’ultimo episodio di Cheslea Peretti in qualità di membro del cast fisso della serie è il quarto, ma Peretti torna in qualità di guest star nel quindicesimo episodio della stagione 6.

Il resto del cast è confermato: ritroviamo Andy Samberg (Jake Peralta), Stephanie Beatriz (Rosa Diaz), Terry Crews (Terry Jeffords), Melissa Fumero (Amy Santiago), Joe Lo Truglio (Charles Boyle), , Andre Braugher (Raymond Holt), Dirk Blocker (Michael Hitchcock) e Joel McKinnon Miller (Norm Scully). Nella stagione 6 appare anche Lin-Manuel Miranda (Hamilton) nelle vesti del luogotenente David Santiago, fratello di Amy

Brooklyn Nine-Nine 7 ci sarà

In data 27 febbraio 2019 il network americano NBC conferma che la sesta non è l’unica stagione di Brooklyn Nine-Nine presso la nuova emittente. Brooklyn Nine-Nine torna con la settima stagione dal 7 febbraio 2020 su NBC negli Stati Uniti. In Italia la stagione 7 è inedita.