Armie Hammer nella bufera: accusato di cannibalismo

armie-hammer-nella-bufera:-accusato-di-cannibalismo

Read Time:1 Minute, 54 Second

Alcune conversazioni private dell’attore Armie Hammer sono state rese pubbliche

Dopo la separazione con la moglie Elizabeth Chambers dopo 10 anni di matrimonio, la vita sentimentale di Armie Hammer, star di Chiamami col tuo nome, non smette di essere protagonista dei social. Sono stati resi pubblici da un’ex ragazza dell’attore alcuni messaggi privati, che lo vedono avanzare richieste inusuali, che gli hanno fatto guadagnare l’etichetta di cannibale.

“Mi ha eccitato così tanto e il perché che mi confonde. Com’è possibile? L’idea di tenere il tuo cuore in mano e vederlo battere” e ancora “Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti, è spaventoso da ammettere e non l’avevo mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore da un animale ancora vivo e l’ho mangiato, era ancora caldo”. Questi i messaggi attribuiti all’attore che lo vedono al centro delle polemiche attualmente.

Kim Kardashian torna su Instagram più sexy che mai, ma senza fede al dito | SCOPRI

Foto: instagram @armiehammer

Michael B. Jordan: si fidanza l’uomo più sexy del mondo | LEGGI

Armie Hammer cannibale?

Nè l’attore nè il suo staff al momento hanno messo a tacere queste voci. Secondo alcuni gli screen sarebbero falsi, mentre per altri sono veri e ci sono anche alcune presunte vittime che si sono fatte avanti per denunciarlo.

Star Wars, parla la star Daisy Ridley: “Sono stata pedinata” | LEGGI

Una delle persone che ha ricevuto questi messaggi, voluta rimanere anonima, ha fatto sapere che erano dei messaggi falsi, anche se un’altra ex di Hammer sostiene che in quelle parole ci sarebbe un fondo di verità. Intanto il popolo del web si è schierato tra chi lo accusa di essere un cannibale e chi sostiente la sua innocenza, anche la scrittrice Jessica Ciencin Henriquez ha scritto su Twitter: “Se ancora vi state chiedendo se quei DM di Armie Hammer sono veri o no (E lo sono), forse dovreste invece interrogarvi sul perchè viviamo in una cultura che concede il beneficio del dubbio sempre a coloro che commettono abusi, e mai alle vittime di quelle violenze”.

Multiple victims of Armie Hammer came out saying he used his fame to manipulate em to have sex, calling em “kitties” and drink their BLOOD, now WHAT IN HANNIBAL LECTER??? pic.twitter.com/LWxgZdXC4t

— tevin 💀🔪 (@tevinauguste) January 10, 2021


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %