apple-tv+-annuncia-mere-mortals,-uno-spin-off-di-mythic-quest-ora-in-produzione

La serie companion sarà composta da 8 episodi.

Apple TV+ annuncia Mere Mortals, uno spin-off di Mythic Quest ora in produzione

Alessandro Digioia

diAlessandro Digioia  

 Pubblicato: Venerdì 16 Dicembre 2022 17:28

Mythic Quest sta per ricevere la sua prima “espansione”, uno spin-off intitolato Mere Mortals con storia scritta da Ashly Burch, John Howell Harris e Katie McElhenney. La nuova serie sarà composta da 8 episodi e “racconterà la storia di alcuni sviluppatori, giocatori e fan influenzati del gioco sviluppato nella serie originale”. La serie sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+, e al momento non ha una data d’uscita.

Mythic Quest segue le avventure della squadra di sviluppatori del più grande gioco di ruolo online di tutti i tempi. La prima stagione, Mythic Quest: Raven’s Banquet, ha ricevuto una grande accoglienza da critica e pubblico, e la serie è stata immediatamente rinnovata da Apple per una seconda stagione. Nel mese di ottobre 2021 Apple TV+ ha rinnovato nuovamente la serie per le Stagioni 3 e 4, e la terza è attualmente in corso con conclusione prevista per il mese di gennaio 2023.

Mere Mortals è stata ispirata dai due episodi speciali distribuiti dopo la conclusione della prima stagione, “Quarantine” ed “Everlight”, oltre che dall’episodio “Sarian” della terza stagione. Apple TV+ la descrive come una serie companion più che come uno spin-off, suggerendo il forte collegamento con la storia principale. Nuove informazioni saranno condivise nel 2023, insieme alla finestra d’uscita.

If you like the Mythic Quest episodes Dark Quiet Death and Backstory, then have I GOT NEWS FOR YOU https://t.co/Jtj7f5BJ75

— Ashly Burch (@ashly_burch) December 15, 2022