appartamenti-da-lasciare-a-bocca-aperta:-un-costo-shock-e-un’auto-di-lusso-in-“regalo”

Una serie di appartamenti di lusso da lasciare senza fiato il cui costo è commisurato alla loro bellezza comprendono anche un extra.

Tutti, almeno una volta nella nostra esistenza, abbiamo sognato di possedere oggetti dal grande valore, ma anche di poter condurre una vita agiata, in cui poterci permettere qualsiasi genere di lusso, dall’auto sportiva dei nostri sogni, alla villa a più piani con giardino e piscina, fino a cene gourmet nei migliori ristoranti del mondo, a serate nei locali più alla moda ed esclusivi del pianeta.

Appartamenti da sogno: Unique Towe di Miami
Unique Towe di Miami: da sogno (www.solonotizi24.it)

Nella società in cui viviamo oggi, poi, il lusso è diventato la massima ambizione di molti, qualcosa che viene ostentata fittiziamente sui social anche da chi di questo lusso non può godere. Al di là di considerazioni sociali che meriterebbero approfondimenti appositi, la verità è che anche chi non desidera realmente questo benessere eccessivo almeno una volta si è abbandonato ai sogni ed ha immaginato di possedere quella casa che ha visto camminando in centro o quell’auto che ha visto su internet.

Oggi vi vogliamo mostrare una serie di appartamenti di lusso che vi lasceranno a bocca aperta e che di sicuro finiranno nella vostra lista desideri da spuntare quando avrete successo o quando avrete la fortuna di mettere le mani sul jackpot del Superenalotto. Ad aumentare la vostra voglia di diventare proprietari di uno di questi spettacolari appartamenti c’è anche un piccolo extra che sarà certamente apprezzato dagli appassionati di auto sportive.

Appartamenti che mozzano il fiato: il costo è proibitivo e c’è anche un’auto di lusso compresa nel prezzo

Le case di cui vi stiamo parlando fanno parte di una Torre di lusso sita a Miami, città costiera della Florida e emblema del lusso e del divertimento. La torre in questione è composta da 391 appartamenti, dei quali sono rimasti a disposizione solamente gli ultimi 10 e non a caso si tratta di quelli dal costo più elevato. Tra queste dieci meraviglie spicca l’attico ‘Unique’, vera e propria gemma dell’immenso e lussuoso palazzo.

Unique Tower di Miami: gli interni dell'appartamento
Unique Tower di Miami: gli interni (www.solonotizie24.it)

Si tratta dell’unico appartamento che si distende in tre piani. La superfice complessiva di questo gioiello dell’architettura e del design è di 1858 metri quadri. Al suo interno ci sono 7 camere da letto, 8 bagni, una piscina, una palestra ed una spa. Il costo è adeguato alla tipologia di struttura ma prima di rivelarvelo vi consigliamo di sedervi, per poter acquistare infatti ci vogliono la bellezza di 67milioni di euro.

Aston Martin Vulcan, in regalo con l'appartamento
Aston Martin Vulcan in regalo, da sogno (www.solonotizie24.it)

Se quanto descritto non bastasse a mettervi l’acquolina in bocca, sappiate che oltre alle caratteristiche appena elencate, l’acquisto dell’attico di Miami comprende anche un “regalo” altrettanto lussuoso. Si tratta della Aston Martin ‘Vulcan’, modello costruito tra il 2015 ed il 2016 del quale esistono solamente 24 esemplari. La vettura sportiva ha un valore sul mercato di 2 milioni 280mila euro. Costruita per la maggior parte in fibra di carbonio, questo bolide può contare su un motore V12 aspirato da 7 litri che sviluppa una potenza di 820 cavalli.

Articolo di Fabio Scapellato

Leave a Reply