antonio-medugno-conferma-il-flirt-con-la-famosissima-ballerina-di-“amici”-ma-chiede-un-favore-ai-fan

Tutto Notizie
Antonio Medugno conferma il flirt con la famosissima ballerina di “Amici” ma chiede un favore ai fan

Un nuovissimo scoop sta girando sul web e riguarda Antonio Medugno, influencer ed ex gieffino, che avrebbe una nuova fiamma nota al pubblico di Canale 5.

Famoso tiktoker e influencer, Antonio Medugno fa molto parlare di sé, grazie anche ai suoi milioni di follower che lo sostengono sui social. A fine gennaio 2022 entra nella Casa del GF Vip 6 e la sua popolarità sale alle stelle. Nelle ultime ore, Medugno è ancora una volta al centro dell’attenzione, stavolta a causa di un presunto nuovo flirt che lo vedrebbe protagonista insieme a una vecchia conoscenza di Canale 5. Ecco di chi si tratta e quali voci stanno girando sul web in questo momento.

Antonio Medugno con una ex concorrente di Amici?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno è diventato un volto noto per il pubblico televisivo. Continua il suo lavoro di modello e tiktoker, l’ex gieffino è spesso ospite di vari programmi, ultimo di questi Trends & Celebrities su RTL 102.5, a cui ha partecipato nella puntata del 6 aprile. Nel corso di quest’ultima intervista, Medugno ha accennato a una nuova conoscenza, che proviene direttamente dal talent Amici, l’edizione dello scorso anno: “Preferisco tenerla al di fuori, di queste cose. Ci stiamo scrivendo, ci stiamo sentendo. Ci siamo visti per un aperitivo a Roma. Lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori in questo momento perché sta passando un periodo della vita un po’ così”

Ora, esce fuori il nome di chi potrebbe essere: si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina campana che lo scorso anno era nel mirino della maestra Alessandra Celentano. Sarebbe proprio lei il nuovo interesse amoroso di Medugno, che però non ha confermato esplicitamente la relazione. Nelle ultime ore, i due sono stati fotografati insieme a Roma, in un bar. Proprio recentemente, tra l’altro, Rosa Di Grazia avrebbe concluso la sua relazione con il suo fidanzato, Andrea Piazza, amico comune di Deddy, ovvero un altro ex della ballerina conosciuto durante il programma.

Proprio Piazza ha rilasciato un commento per fermare i continui messaggi riferiti a Rosa, dicendo: “Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione.La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM.Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace”. Il nuovo flirt sarà vero? Nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita da parte degli interessati. Non resta che attendere notizie più certe.

Leggi anche >>> Amici 21, Nunzio rischia l’infarto per colpa di LDA e sbotta contro di lui: caos totale in Casetta

Antonio Medugno conferma il flirt con la famosissima ballerina di “Amici” ma chiede un favore ai fan
Ilaria