antonino-spinalbese,-toccante-ricordo-del-padre:-“eravamo-la-famiglia-perfetta”

Scritto da Simona Tranquilli, il Dicembre 24, 2022 , in Grande Fratello

Foto Antonino Spinalbese spiazzato

Concorrente del GF Vip ricorda il suo Natale speciale: “C’era ancora mio padre”

Ha ricordato il Natale più bello trascorso nei suoi 27 anni di vita Antonino Spinalbese che si è lasciato andare sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi. A sorpresa l’hair stylist non ha descritto il 25 dicembre trascorso con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la piccola Luna Marì, ma le feste del 2004:

“Mia sorella era appena nata, c’era ancora mio padre, eravamo la famiglia del Mulino Bianco”.

Un ricordo indelebile nella mente per il protagonista del reality di Canale5 che ha sottolineato di avere impresso nella mente i volti felici dei suoi genitori giovani, la casa in campagna e la neve. “Era tutto perfetto” ha commentato ricordando la mamma in cucina che preparava gli spaghetti con gli scampi e i 6 chili di dolci che riempivano il tavolo.

Antonino Spinalbese pensa al padre e svela: “Ecco qual è stato il mio primo regalo per lui”

Ha perso il padre a 18 anni il concorrente del Grande Fratello Vip che ha raccontato il trauma vissuto. Il padre infatti si è tolto la vita e pochi giorni prima avevano avuto una discussione che non sono riusciti più a recuperare. Un dolore profondo quello del 27enne che ha sottolineato però proprio come il ricordo più bello del Natale è legato a quel papà perso troppo presto. “Avevo 9 anni e decisi di fare il mio primo regalo: comprai per mio padre il disco di Vasco Rossi Buoni o Cattivi”. E proprio quelle canzoni sono diventate la colonna sonora delle loro feste nel lontano 2004.

Concorrente del Grande Fratello Vip commosso: il ricordo del padre scomparso

Ha svelato che quel cd probabilmente è stato il regalo più bello che ha fatto al padre, Antonino Spinalbese. “Ricordo che papà ci metteva sul divano a cantare come se fossimo ad un concerto” ha svelato il concorrente de reality condotto da Alfonso Signorini, attaccato duramente di recente per il suo atteggiamento da un’ex gieffina.