antonino-spinalbese-fuori-controllo:-“nikita-pelizon?-non-la-sopporto-proprio,-vi-spiego-perche”

Antonino Spinalbese ha perso ogni freno inibitorio ed ha parlato, una volta per  tutte, di Nikita Pelizon in termini estremamente sinceri. L’ex di Belén Rodriguez, infatti, ha ammesso apertamente di non sopportarla, spiegandone i motivi.

I giorni passano e tra i concorrenti del Grande Fratello nascono e crescono antipatie e simpatie. Ieri sera Antonino si è infuriato con Oriana Marzoli, al punto di arrivare a dire che d’ora in avanti la tratterà come una ‘semplice’ coinquilina. La colpa della influencer è aver risposto con una battutina a una  frase dell’imprenditore creativo che ammetteva di sentir la mancanza di Luna Marì. “Anche a me manca il mio cane!”. Il 27enne non  ha gradito  il paragone ed ha espresso la sua volontà di interrompere ogni rapporto con Oriana.

Faranno pace anche questa volta? Non è dato saperlo. Di sicuro c’è che Antonino Spinalbese non appare sereno nelle ultime ore. Pochi minuti fa, durante il cofnessionale, l’ex di Belén ha lanciato parole come macigni contro Nikita Pelizon. Che i due non fossero migliori amici lo si era capito da tempo ma quanto detto da Antonino in confessionale probabilmente è la pietra  tombale su qualsivolglia ipotesi di riavvicinamento. Leggiamo cos’ha detto l’ex parrucchiere sull’artista triestina.

Antonino Spinalbese fuori controllo

Il momento del confessionale è, per l’appunto, quello in cui si dicono le cose trattenute dentro da tempo. Oggi pomeriggio il fotografo ha deciso di vuotare il sacco su Nikita, confermando le impressioni dei telespettatori e delle telespettatrici più attente. “La trovo talmente tanto artefatta, quel suo sguardo…  non la sopporto, non la sopporto proprio”.  La regia, poi, manda una clip di qualche ora prima, nella quale Antonino fa notare come Nikita, in qualche modo, riesca sempre a non commettere  errori. Luca Salatino gli chiede: “Ma  perché secondo te è finta?”, lui sarcasticamente risponde: “Buongiorno, Luca!”.

Antonino: -“La trovo talmente tanto artefatta, tutto questo suo sguardo.

Non la sopporto, io non la sopporto proprio”

Quest’uomo è così ossessionato, se non parla di Nikita gli viene qualche cosa#gfvip #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/KTTfMeHsCV

— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 24, 2022

L’autrice del tweet è chiaramente una fan di Nikita e trova che Spinalbese sia ‘ossessionato’ dalla sua concorrente preferita. Il parere di Antonella Fiordelisi, che a sua volta in confessionale è stata avara di complimenti nei confronti dell’artista triestina, è molto simile: “Lei non cerca mai la lite però provoca spesso. Quindi non capisco: ma è proprio così o sta recitando? Anche la mimica facciale può sembrare una provocazione e questo lo pensa anche Antonino”. Insomma, Nikita ha ufficialmente due ‘nemici’ nella casa che non gradiscono il  suo atteggiamento. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, scatta il bacio (vero) tra Daniele Del Moro e Wilma Goich: il video diventa subito virale