antonino-e-belen-in-crisi?-un-commento-di-cecilia-mischia-le-carte-in-tavola

Belen Rodriguez Antonio Spinalbese crisi

Si continua a parlare del curioso caso di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, da poco genitori della piccola Luna Marì, si sono buttati a capofitto nella loro relazione sin dai primi mesi, ma sembrerebbe che l’ardore che li teneva insieme si stia lentamente consumando. Nonostante i loro fan gli vogliano ancora insieme, è difficile continuare a sperare che possa ritornare tutto rosa e fiori. Ma qualche ora fa a mandarci nuovamente in confusione è stata Cecilia Rodriguez, sorella della bellissima modella argentina.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: “Vomito per queste finte radical chic”

Il commento lasciato sotto il post di Antonino, che lo vedeva ritratto con una grintosa camicia a quadri, ci ha fatto pensare che in famiglia scorre ancora buon sangue. Conoscendo Cecilia, se ci fossero stati dei problemi interni alla coppia, avrebbe sicuramente preso le parti di sua sorella, come d’altronde ha già fatto in passato nei confronti suoi e di Jeremias Rodriguez, loro fratello minore.

Belen fidanzato
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara sputa il rospo: “Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro”

Cechu ha esordito sotto il post di suo cognato Antonino con un commento accompagnato da emoticon vivaci: “Ma quella camicia la conosco”. Lasciando supporre che quella camicia fosse la sua. E infatti indagando meglio abbiamo scoperto che è proprio così. Era una camicia che proprio la cognata (o ex cognata?) dell’hair stylist aveva indossato diversi mesi fa, in uno shooting di coppia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Antonino di tutta risposta, ha commentato con un cuore rosso.

LEGGI ANCHE > Elodie sempre più sexy, cambia look: ora è una vera leonessa

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese: il brand ME-FUI firmato dalle sorelle Rodriguez

Di recente, la bellissima Cecilia ha condiviso con i suoi follower delle Instagram stories direttamente dal set di ME-FUI, il brand firmato dalle sorelle Rodriguez che propone costumi disegnati da loro e omaggia l’Argentina, il loro Paese d’origine. Le storie della più piccola delle due la ritraggono con indosso i costumi della nuova collezione, uno shooting super sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)