antonino-cannavacciuolo,-quanto-costa-il-suo-panettone-al-gianduia?-tutti-i-prezzi

Chef Cannavacciuolo arriva in ogni angolo d’Italia con il suo panettone artigianale: quanto costa e quali gusti sono disponibili. 

Tra gli chef più amati dal pubblico italiano c’è sicuramente lui, Antonino Cannavacciuolo che sono pochissime settimane fa ha conquistato la terza stella Michelin. Lo chef campano è apparso in televisione per la prima volta a Master Chef molti anni fa e da quel momento è entrato nelle grazie del pubblico con i suoi programmi. Oggi si dedica come sempre alla sua cucina e alle attività che ha aperto in giro per l’Italia ma non rinuncia a far parte del trio più temuto di sempre, i giudici di Master Chef.

Intanto il Natale si avvicina e come sempre sul profilo social dello chef ci sono consigli per le feste tra ricette gustose e anche prodotti in promozione. Nello store di Antonino Cannavacciuolo troviamo prodotti totalmente naturali e prodotti dalla sua azienda ma a colpire in questo periodo è ovviamente il panettone. Impossibile non ritrovarlo in tavola durante le festività di Natale, per questo motivo lo chef ne propone una versione davvero golosissima. Il panettone a Gianduia ha conquistato tutti, ecco quali sono le sue caratteristiche e anche tutti gli altri gusti.

Il panettone di Antonino Cannavacciuolo: impossibile resistere, tutti i prezzi e i gusti

Nello store di Cannavacciuolo al primo posto c’è l’immancabile panettone tradizionale, quello con uvetta e canditi con la classica glassa in superficie. Si tratta dell’essenza più pura del Natale ed è possibile acquistarlo al costo di 39 euro direttamente online. C’è però una versione del panettone dello chef che incuriosisce molto e si tratta di quella alla gianduia. Per gli amanti del cioccolato sarà impossibile resistere alla bontà di questo gioiellino della pasticceria con la farcitura al cioccolato e la glassa di mandorle e nocciole. Una vera prelibatezza che è possibile mangiare al costo di 48 euro ordinando direttamente dal sito.

Lo chef però ha pensato proprio a tutti, non manca infatti il panettone al limoncello con l’essenza di limone pronta a richiamare i sapori della Costiera Amalfitana. In questo caso la spesa sarà di 53 euro ma non manca anche il panettone al pistacchio, quello con mela annurca e cioccolato o quello con l’aggiunta di pere. Insomma è davvero un’esperienza di gusto unica quella che Cannavacciuolo è pronto a riservare ai suoi fan in vista del Natale.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo propone la sua ricetta autunnale preferita: “È buona e facile anche per chi non sa cucinare”