Antonella Elia, svelato il guadagno da capogiro dell’opinionista del Gf Vip?

antonella-elia,-svelato-il-guadagno-da-capogiro-dell’opinionista-del-gf-vip?

Read Time:1 Minute, 36 Second

L’ex ragazza di Non è la Rai verrebbe pagata profumatamente per fare la “cattiva”

Proprio Alfonso Signorini avrebbe desiderato ardentemente Antonella Elia come concorrente del suo primo reality show, e vista la sua spontanea vena provocatoria, ha scelto, in questa edizione, di affidarle il ruolo di opinionista. Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi di punta delle reti Mediaset tanto che, dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto per la prima volta alla conduzione il direttore di Chi, l’emittente ha deciso di riconfermare la sua presenza anche quest’anno.

Pur consapevole di quanto la Elia sia una donna avvezza alla lite e allo scontro verbale, Signorini ha deciso di concedere ad Antonella una grande opportunità. La ex ragazza di Non è la Rai è tornata a sedere nei grandi salotti televisivi, dimostrando di essere sempre una donna senza peli sulla lingua e solita non sottrarsi davanti alle liti e agli scontri all’ultimo sangue.

Foto: Mediaset

GF Vip 5, eliminato Ermito. Dayane vede sua madre dopo più di 15 anni | LEGGI

Antonella Elia Grande Fratello : questo sarebbe il compenso

Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ha rivelato per la prima volta attraverso le pagine di Libero quale sarebbe il compenso riconosciuto ad Antonella Elia per il suo ruolo di opinionista al reality di Canale 5. “Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva” si legge sul quotidiano. “Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”.

Una cifra che farebbe illuminare gli occhi a chiunque vista soprattutto la durata del Gf Vip. Conti alla mano, quindi, se quanto spifferato da Alessi corrisponde a verità, l’opinionista del reality show di Canale 5 potrebbe guadagnare una somma di denaro esorbitante alla fine di questa edizione del programma, inziata a settembre 2020 e che terminerà a febbraio 2021.

Perché Élite è il teen drama più amato di Netflix | SCOPRI


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %