anticipazioni-uomini-e-donne-trono-classico-e-trono-over-registrato-il-20/01/2023-:-bacio-tra-federico-e-carola-e-con-alice…

venerdì, 20/01/2023 20:18 da ludo_92 Inserisci un commento »

BeFunky collage

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

TRONO CLASSICO :

Nessuna scelta per Federico, al centro studio si siede Alice e si vede che nella registrazione scorsa, era uscita piangendo dallo studio, seguono le clip video e poi parlano di ciò al centro studio.

Federico ha portato in esterna Carola e lei lo è andato a trovare fuori lavoro, in aeroporto. Bacio in esterna per loro.

Alice piange perchè lui non hai mai parlato di sentimento con lei mentre con Carola si, non si sente più capita e vedendola piangere a lui vengono gli occhi lucidi e balla con lei. Federico è andato contro Alice quando si è parlato dei social come per dire “parli proprio tu”. Lui ha aggiunto che ha ricevuto segnalazioni che testimoniano la poca pacatezza di lei nelle relazioni.

Non si è parlato di Lavinia, non è entrata proprio in studio. Neanche i due Alessio.

Poi è scesa Nicole, la nuova tronista, romana e ventinovenne. Ama gli sport.

TRONO OVER :

Momento critico pe Biagio che ha discusso con Carla e ha preso anche una sberla da lei, il tutto dopo 7 uscite che hanno fatto insieme (ovviamente non penso che il gesto di lei venga mandato in onda).

Non si è parlato di Luca e Antonella, lei non era nemmeno presente in studio.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Leggi anche…