anticipazioni-uomini-e-donne-del-21/12/22:-federico-dainese-lascia-il-trono

Dopo Federica Aversano, anche Federico Dainese ha scelto di lasciare il trono di Uomini e Donne!

Ecco le anticipazioni offerte come sempre dalla pagina fan UominieDonneclassicoeover:

Trono classico:

Federico Dainese ha lasciato il trono.

Nessuna scelta

Federico N. ha fatto un’esterna con Alice (quella al concerto di Alessandra Amoroso). È stata lei a regalare a lui due biglietti per andarci. In studio lei si è lamentata per cose che ha visto in onda da casa (riguardando le puntate).

Carola non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa puntata.

Alla fine, grazie all’intervento di Maria è entrata. Ma era comunque arrabbiatissima e delusa, dicendo più volte che non vuole tornare.

Federico ha ballato con Carola e Alice si è alzata incavolata.

Lavinia ha fatto un’esterna bellissima con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Quest’ultimo le ha organizzato una cena in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori (mamma d papà di lei) si sono corteggiati.

Trono over:

Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché a lei lui non piace. Alessandro (il signore di oggi) è uscito sia con Gemma che con Paola.

Di Gemma si è vista un’esterna di un aperitivo con lui. Alessandro poi è uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’è stato anche un bacio a stampo e Paola è uscita piangendo dallo studio. Ha innescato una discussione e alla fine esce che c’è stato ben altro. Accuse reciproche tra i due.

Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si alza sdegnata.

Gemma difende Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male. Tina la attacca, dicendo che lei pensa sempre al lato sessuale.

Riccardo ribadisce la chiusura della frequentazione con Gloria. Per lei scende un cavaliere che si chiama Umberto e lo tiene.

POST IN AGGIORNAMENTO