anticipazioni-uomini-e-donne-20/02/23:-ancora-nessuna-scelta-nel-trono-classico,-lavinia-mauro-provoca-uno-dei-suoi-corteggiatori ma…

Anticipazioni Uomini e Donne 20/02/23: ancora nessuna scelta nel Trono classico, Lavinia Mauro provoca uno dei suoi corteggiatori ma…

Ecco tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da pochi minuti è stato rivelato quanto accaduto nella odierna registrazione di Uomini e Donne. Di seguito le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram:

Trono Classico:

Nessuna scelta.

Si è partiti con Lavinia Mauro che ha portato in esterna Alessio Corvino. Lo ha provocato da un punto di vista passionale ma lui non l’ha baciata e lei ci è rimasta male perché secondo lei Corvino ha usato il cervello e non il cuore. Lui ha detto che ha un dubbio su di lei, ossia che lei si faccia influenzare dall’esterno. Alessio Campoli si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. Lavinia non lo ha inseguito.

Non si è parlato di Federico Nicotera.

Si passa a Nicole che ha portato in esterna Andrea. Lui però ha dei dubbi su di lei, ovvero che Nicole si faccia condizionare da quello che il pubblico dice. Gianni ha un po’ attaccato Andrea. Nell’esterna, all’inizio hanno parlato un po’ di Roberta. Ha portato in esterna anche un altro corteggiatore ed è stata un’esterna regolare.

Luca Daffrè ha fatto un’esterna con una ragazza carinissima, che assomigliava un po’ ad Oriana Marzoli del Gf Vip.