Anticipazioni sul quel che vedremo nella prossima settimana a Uomini e Donne. Dalla scelta di Davide Donadei al dubbio di Sophie Codegoni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

riccardo

Uomini e Donne: il racconto di Guarnieri e la scelta di Donadei

La prossima settimana sarà cruciale per alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In attesa delle nuove puntate, il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha anticipato alcune anticipazioni. Partiamo da Riccardo Guarnieri: l’ex compagna di Ida Platano ha raccontato di un suo grave problema di salute tenuto nascosto sino ad oggi. Ne parla poiché, fortunatamente, tutto sembra essere alle spalle. Guarnieri ha avuto un problema al cuore ed ha subito un intervento chirurgico. Ha raccontato:Ho avuto un problema al cuore che ho scoperto per caso”

Donadei Davide Solonotizie24.it

E ancora: “Dopo due anni, ho scoperto di avere un rigurgito di sangue nel cuore, dovuto ad un’arteria che non si chiudeva bene. Dopo l’operazione, all’inizio, ho avuto paura perché mi rendevo conto che non riuscivo più a fare quello che facevo prima. Adesso però sono quello di prima”. Intanto il grande pubblico è in attesa della scelta finale di Davide Donadei che arriverà nelle prossime puntate. Dopo un percorso di cinque mesi, sarà Chiara Rabbi ad avere la meglio su Beatrice Buonocore. 

Leggi anche —->Sanremo, bomba su Amadeus: spunta il nome del sostituto, conduttore amatissimo

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

Sophie Codegoni tra Matteo e Giorgio

La più attesa è certamente la tronista Sophie Codegoni. Il tempo sta quasi per scadere, ma è ancora quasi impossibile prevedere chi sceglierà tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Il primo ha detto chiaramente che, in caso di proposta di Sophie, lui dirà certamente di sì. Giorgio, in un’intervista rilasciata al Magazine ufficiale della trasmissione, ammette di essere deluso dall’atteggiamento di Codegoni delle ultime puntate. Potrebbe clamorosamente rifiutare?

Sophie Codegoni Solonotizie24.it

Di Bonavetura lancia un messaggio chiaro a Sophie Codegoni: Tra me e Sophie c’è stato un duro scontro, e il modo in cui ha affrontato certi argomenti mi ha ferito. Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza”. E ancora: “Questo episodio mi ha fatto riflettere tanto, perchè ho dato peso a quello che è successo. Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli. Forse sono arrivato ad  un punto di non ritorno. Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se molto prevalere la coerenza davanti ai sentimenti”.