anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-5-25-dicembre:-puntata-55

Home » News » Anticipazioni IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 25 dicembre: puntata 55

Pubblicato il da

Disney+

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 dicembre 2020

Per augurare un “buon Natale” a tutti i fan della soap, cosa ci riserva Il Paradiso delle Signore il 25 dicembre 2020? La puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 dicembre 2020 è alle 15.55 su Rai 1 salvo variazioni di palinsesto.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 dicembre 2020!

Il Paradiso Delle Signore 5 Armando Ferraris Interpretato Da Pietro Genuardi Qui Nella Puntata 45 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Armando Ferraris Interpretato Da Pietro Genuardi Qui Nella Puntata 45 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 55 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La sera del 24 dicembre Silvia si è commossa quando ha visto Federico varcare la soglia di casa. Ormai il giovane non la considera più casa sua. Tutto quello che è successo e che è venuto a sapere ha stravolto la prospettiva del giovane su molte cose. Il giorno di Natale Federico racconta a Luciano la reazione di Silvia alla sua vista, in tempo per il cenone della sera precedente. Toccato dalle parole del figlio e sempre più convinto che la moglie meriti il perdono di Federico, Luciano tenta di convincere lo scrittore a dare a Silvia una seconda possibilità.

Dopo un bel po’ di tempo, Cosimo e Gabriella hanno finalmente individuato una data per il matrimonio.

Per Salvatore e Marcello non è un Natale particolarmente rilassante. I due trascorrono il 25 dicembre lavorando in Caffetteria.

Il Circolo, invece, è la meta per Vittorio con Beatrice, Serena e Pietro. In occasione del Natale Conti vuole portarli a pranzo in quel posto esclusivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le sorprese per Armando non sono finite. Nella sua bicicletta nuova Agnese ha nascosto per lui un messaggio. Sarà un caso che Ferraris lo trovi proprio a Natale? Noi crediamo nella magia natalizia che rende ancora più speciale il regalo della sua amata. Adesso Agnese è lontana fisicamente, è in Sicilia. È vicina, però, nei pensieri di Armando. Potranno stare insieme o si lasceranno?

Intanto Federico decide di scartare il regalo di Umberto. La prima reazione non è di gradimento. Federico non sembra apprezzare subito il gesto del Commendatore.

Continua a leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

Guarda NOW TV a soli 3 Euro per il primo mese (CLICCA QUI)






Interazioni del lettore

Leave a Reply