anna-tatangelo-un-anno-dopo-l’addio-a-gigi-d’alessio:-“a-letto-senza-dire-una-parola,-non-chiedo-mantenimento”

Anna Tatangelo un anno dopo l’addio a Gigi D’Alessio: “A letto senza dire una parola, non chiedo mantenimento”


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Redazione
23 gennaio 2021 18:03

Ad un anno dalla fine della storia d’amore con Gigi D’alessio, Anna Tatangelo torna a parlare delle a parlare delle cause che hanno portato la coppia alla rottura dopo quindici anni d’amore. “Non c’entrano terzi”, tende da subito a chiarire la cantante, che dalla relazione con il collega ha avuto il figlio Andrea, di dieci anni

Anna Tatangelo ricorda la rottura con Gigi D’Alessio

La fine della storia d’amore tra Gigi ed Anna riflette appieno le dinamiche di qualsiasi coppia costretta a chiudere una relazione perché non più in grado di funzionare. E’ stata lei ad andarsene di casa, stanca della apatia in cui era incappato il legame. I due si erano già lasciati nel 2017, per poi tornare insieme l’anno dopo, ma riprovarci non è servito. “Litigavamo sempre più spesso – confida oggi Anna – Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”. 

Così, un giorno, Anna ha preso armi e bagagli. “Un giorno gli ho detto – ha proseguito – ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano il figlio: party in famiglia per la sua prima comunione  

Anna Tatangelo oggi

Ad oggi Anna è ufficialmente single: non ha ufficializzato relazione né i paparazzi sono riusciti a coglierla in flagrante con un altro uomo. La carriera, intanto prosegue all’insegna di nuove sperimentazioni: è dell’anno scorso la virata verso il rap, con l’incisione del brano “Fra me e te” in duetto con il rapper Gemitaiz, un canzone che anticipa il nuovo progetto di inediti in uscita nei primi mesi del 2021. Dal 4 novembre, inoltre, è tornata a vestire i panni di giudice in una trasmissione tv: All Together Now – La musica è cambiata, in onda su Canale 5, che segue all’esperienza da giurata di X Factor. 

“Sono indipendente ancora di più oggi – dice di sé adesso la cantante – Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio insieme, quello sì. Quindi è normale che ci vediamo, anche durante il pranzo la domenica”.

In basso, una foto di Anna Tatangelo oggi, ad un anno dalla fine della storia con Gigi D’Alessio

anna tatangelo oggi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo un anno dopo l’addio a Gigi D’Alessio: “A letto senza dire una parola, non chiedo mantenimento”

Related Posts

Leave a Reply