anna-tatangelo-ha-un-nuovo-fidanzato?-ecco-tutto-cio-che-sappiamo

Anna Tatangelo, classe 1987, sembrerebbe aver incominciato a vivere un periodo magico. Dopo la rottura con l’ex fidanzato Livio Cori e i lutti che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi (ha preso la madre e poi il nonno), sembrerebbe essere tornato a splendere il sole. Il settimanale Diva e Donna ha parlato di un nuovo amore per l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Ecco cosa sappiamo.

Anna Tatangelo nuovo fidanzato: chi sarà il nuovo cavaliere?

Dopo aver vissuto con grande dispiacere la separazione da Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, con il quale ha avuto una lunga storia, la cantante si era aperta di nuovo all’amore con grande fiducia. Purtroppo però l’ennesima delusione era arrivata con la chiusura della relazione di 2 anni con l’ex-fidanzato Livio Cori. Anna, da quello che spiffera il settimanale Diva e Donna, sembrerebbe aver ritrovato la serenità tanto cercata grazie a un nuovo amore. La cantante negli ultimi giorni si mostrerebbe sui social particolarmente radiosa, nonostante i lutti che ha dovuto affrontare recentemente.

LEGGI ANCHE> Fiorello fa partire in diretta il brano Giorgia: “È squalificata da Sanremo”. Ma è tutto uno scherzo

Anna Tatangelo
Instagram: @annatatangeloofficial

LEGGI ANCHE> Alice Campello fa uno scherzo al marito Alvaro Morata: il video è virale

Anna Tatangelo fidanzato attuale: ancora non si conosce la sua identità

In questi giorni la Tatangelo avrebbe dunque iniziato a frequentare un nuovo uomo, che le avrebbe regalato una certa serenità. Sulla rivista sopracitata si legge: “Anna Tatangelo in questo periodo è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia”. Al momento non ci è dunque dato sapere chi è questo uomo misterioso, ma sicuramente rappresenta una grande ripartenza per la cantante dopo la relazione finita con Livio Cori.

LEGGI ANCHE> Kylie Jenner super hot su Instagram: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: lui è già pronto per un nuovo matrimonio

I rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna non sono dei migliori: l’unico motivo per cui restano ancora in contatto è a causa del figlio di 11 anni Andrea. Il cantante si è già rifatto una vita dopo la separazione, tanto è che si dice innamoratissimo della nuova fidanzata Denise Esposito, con cui ha già avuto un figlio. In un’intervista a Verissimo la Tatangelo si è detta piuttosto amareggiata per il fatto di aver appreso della nuova paternità dell’ex compagno dai giornali. Il cantante ha poi augurato ad Anna Tatangelo il meglio per la sua vita futura. Chissà se finalmente è riuscita a trovare pace in amore.