Anna Tatangelo, fitness bollente: scollatura vertiginosa e décolleté in primo piano – FOTO

anna-tatangelo,-fitness-bollente:-scollatura-vertiginosa-e-decollete-in-primo-piano-–-foto

Anna Tatangelo fa impazzire tutti i suoi fan con alcune stories su Instagram da brividi: il suo décolleté manda in tilt il web. 

Anna Tatangelo è sempre più esplosiva sui social network: la cantante continua a far impazzire i suoi follower con scatti bollenti in cui mette in mostra il suo corpo pazzesco. La nativa di Sora ha un fisico marmoreo e le sue curve lasciano sempre a bocca aperta gli innumerevoli ammiratori.

Anna, anche oggi, ha fatto impazzire tutti con una serie di foto favolose. La 33enne è in tenuta d’allenamento ed è decisamente troppo scollata: il suo seno da paura incanta i fan. Se non volete perdervi le bellissime immagini, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella, gambe da urlo in primo piano: lo spacco è impressionante – FOTO

Anna Tatangelo, fitness bollente: scollatura incredibile e che décolleté 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, vacanza bollente a Dubai: in bikini per la gioia dei fan | FOTO

Anna, poco fa, ha postato una serie di scatti da infarto. La cantante sta praticando fitness e indossa un outfit da cardiopalma. Il top è decisamente stretto e fa fatica a contenere il suo seno esplosivo. La tutina è aderente e mette in risalto le sue gambe da urlo.

“Dai…Si riparte , con il corpo , con la mente piano piano intensamente”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già superato la soglia dei 13mila cuoricini in appena 10 minuti. I commenti sono già tantissimi: gli utenti stanno rilasciando numerosissime parole di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna ha vissuto un anno davvero intenso sotto tutti i punti di vista, separandosi con il marito Gigi D’Alessio, provando nuovi generi musicali, e deliziando il pubblico nel ruolo di giurata a ‘All Together Now’.