angel-of-mine-film-su-rai-5:-trama-completa,-cast-attori-e-finale

Angel of Mine film su Rai 5

angel-of-mine-film

Stasera su Rai 5 va in onda “Angel of Mine” film diretto nel 2019 da Kim Farrant e scritto da Luke Davies e David Regal. Il thriller familiare, prodotto in America e Australia, è il remake dell’opera francese “Mark of an Angel”. Il film è stato girato e presentato con grande successo in patria al Melbourne International Film Festival. Al centro della storia, una madre gravemente traumatizzata che è ancora convinta di ritrovare sua figlia morta dopo un incendio. A seguire, il cast, la trama di Angel of Mine e il finale.

Angel of Mine trama completa, cast attori e finale

Lizzie ha perso la sua bambina subito dopo la nascita, in un tragico incendio sviluppatosi nell’ospedale dove aveva partorito. La donna, ormai stressata, perde il contatto con la realtà. Si ritrova, così, a credere che la figlia dei vicini, e compagna di scuola di suo figlio, sia la sua figlia Rosie. Ad una festa di compleanno per l’amico di suo figlio, Lizzie si affeziona a Lola. Dice ai genitori della bambina che è quasi sicura che Rosie sia sopravvissuta all’incendio e che ora sia Lola.

Dopo le pressioni di Lizzie, Claire ammette emotivamente di aver salvato Lola. Il suo bambino è morto e così ha trovato un’altra bambina che piangeva con una donna a faccia in giù sul pavimento. In quella occasione ha scambiato i bambini pensando che Lizzie fosse morta. Dopo la confessione, Claire finisce sotto processo. Lola incontra Lizzie e si riunisce con la sua famiglia biologica. Angel of Mine cast: Noomi Rapace (Lizzie), Luke Evans (Mike), Yvonne Strahovski (Claire), Richard Roxburgh (Bernard)