stefania-orlando-gigi-roncato-645.jpg

Andrea Roncato e Stefania Orlando: un matrimonio durato due anni

Foto | Video

“Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni e 20 anni di materassi”, dice velenosamente l’attore. “E quando avevo bisogno di lei per i miei problemi con la droga, se ne andò…”

Tra Andrea Roncato e Stefania Orlando è guerra aperta. Le dichiarazioni della showgirl 54enne sulla gelosia della seconda moglie dell’attore  73enne, lui che dà la colpa della fine del loro matrimonio alla relazione con un altro uomo (GUARDA), lei che vuole abbandonare il GfVip. Ora Roncato torna alla carica con parole al vetriolo sull’ex moglie. Tanto che è intervenuto il marito della showgirl Simone Gianlorenzi – FOTO | VIDEO 1 VIDEO 2

Andrea Roncato al veleno contro l’ex moglie Stefania Orlando: “Il matrimonio finì perché lei aveva un altro” – GUARDA

“QUANDO AVEVO BISOGNO PER LA DROGA SE NE ANDÒ” – Alla dichiarazione a Live non è la D’Urso sulle cause della fine del  matrimonio (anni fa la raccontava diversamente: GUARDA) è seguito il nuovo attacco: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola su Stefania, non diciamo ca..ate. È la Orlando che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure, gelosa di che?”. E ancora: “Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni, se dico tutte le verità sarebbero cavoli ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. Cominci a dire che è la moglie del povero Simone, ha fatto mille servizi definendosi la ex di Roncato. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà”.

Stefania Orlando, il bikini (over 50) è sempre al top – GUARDA

“LEI HA FATTO DUE TRASMISSIONI E 20 ANNI DI MATERASSI” – Poi lo sfogo sui social: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo”, scrive Roncato a un odiatore. “Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p….a senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”. Un nuovo durissimo attacco all’ex che ha spinto a intervenire Simone Gianlorenzi.

Andrea Roncato, il matrimonio con Nicole Moscariello è pieno di amici vip. E lei ha 21 anni meno di lui – GUARDA

“È SCONVOLTO E DISPERATO” – È stata Eleonora Giorgi, ospite in studio di Barbara d’Urso, a raccontare il dietro le quinte: Roncato si è reso conto di aver sbagliato, ha detto la futura nonna (Clizia Incorvaia, fidanzata di suo figlio Paolo Ciavarro, è incinta: GUARDA). “L’ho chiamato poco fa. Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo. È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito”. Ed ecco il ramoscello d’ulivo offerto dal marito di Stefania, Simone Gianlorenzi, convinto che basterebbe un incontro di persona tra i due ex per chiarirsi: “Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo. È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando probabilmente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme”. La telenovela continua…

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, matrimonio romantico sulla spiaggia: lei è bellissima in bianco… – GUARDA