monatanari delogu

Il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari sarebbe giunto al capolinea. La conduttrice Rai e il marito, attore conosciuto per il suo ruolo del “Libanese” nella serie Romanzo Criminale, si sarebbero lasciati. A rivelarlo, al momento, sono alcune indiscrezioni ancora non confermate dai diretti interessati. Il gossip racconta che la Delogu si sarebbe trasferita in una nuova abitazione da sola e che avrebbe cominciato un nuovo capitolo della sua vita. La questione potrebbe rivelarsi più di una semplice ipotesi, dal momento che la conduttrice nel 2019 aveva espressamente detto di essere certa che il marito l’avesse tradita.

I presunti tradimenti di Francesco Montanari

È il giugno del 2019 quando Andrea Delogu si lascia andare come un fiume in piena ai microfoni di “Belve”, trasmissione sul Nove condotta da Francesca Fagnani. “Io credo di avere le corna”, aveva spiazzato la conduttrice. “Non ho le prove, ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito”. Parole pesanti di una donna molto ferita. Andrea Delogu decide però di riflettere, di non buttare all’aria un matrimonio che dura da tre anni. Pochi mesi dopo, a settembre, la conduttrice smentisce inaspettatamente quelle confessioni e, intervistata da “I Lunatici” su Radio 2, si dice pentita delle sue parole, uscite in un momento di rabbia: “Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. L’ho fatto da donna arrabbiata, meglio non intervistare una donna arrabbiata. Mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo”.

Il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati nel 2016 con una romantica cerimonia a Roma. I due si erano scambiati le promesse davanti agli occhi di numerosi vip e sulle note di “T’appartengo” di Ambra Angiolini. Il loro amore sembrava destinato a durare. Tre anni prima del matrimonio la conduttrice aveva raccontato a Vanity Fair il loro primo appuntamento: “Al primo incontro mi ha regalato una paio di scarpe, a fiori e del numero sbagliato. All’inizio ho pensato che non l’avrei più voluto vedere, poi ho capito che nessun uomo aveva mai fatto tanto per me”. Eppure già nel 2018 il loro rapporto aveva dato i primi segni di squilibrio, la Delogu aveva raccontato di essere stata lasciata due volte dal marito e così lo aveva convinto ad andare in analisi.

Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’, perché questa poi è la vita con un attore.

Leave a Reply