Andrea Delogu e Francesco Montanari, è la fine dell’amore?

Andrea Delogu e Francesco Montanari, è la fine dell'amore?



Sfoglia gallery


La conduttrice e l’attore si sarebbero allontanati due mesi fa, dopo quasi cinque anni di matrimonio. Sconosciute le ragioni della frattura, nella quale il lockdown avrebbe giocato un ruolo fondamentale

Amori che si allontanano, che prendono strade diverse. Definitive? Chissà. Andrea Delogu e Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo Criminale, si sarebbero separati dopo quasi cinque anni di matrimonio. A dare notizia della crisi, nella quale la convivenza coatta imposta dal lockdown avrebbe giocato un ruolo determinante, è stato per primo Giornalettisimo. Poi, Dagospia. Montanari e la Delogu, le cui nozze sono state celebrate in gran segreto nel 2016, si sarebbero allontanati due mesi fa, in silenzio.

La coppia avrebbe scelto di tenere per sé la separazione.Nessuna replica alle illazioni, cui, però, è seguita online una sorta di caccia all’indizio. I followers di Montanari e della Delogu, per nulla preparati ad assistere alla fine della coppia, hanno cercato sui profili Instagram dei due prove che potessero negare la tesi dell’allontanamento. Ma queste, invece, hanno finito per sostanziarla.

L’ultima foto insieme al marito, Andrea Delogu, l’ha pubblicata il 20 ottobre. Dieci giorni più tardi, ha fotografato la pagina di un giornale, ponendole sopra la mano sinistra. La fede, insieme all’anello di fidanzamento, è ben visibile nell’immagine, l’ultima capace di dire qualcosa sullo stato coniugale della conduttrice, che oggi sembra essersi trasferita altrove. Le più recenti Instagram Stories di Andrea Delogu sarebbero state girate all’interno di una casa diversa da quella in cui era solita mostrarsi. Montanari, invece, non avrebbe cambiato casa, dato, questo, che è stato letto dagli utenti come ulteriore prova di una rottura. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Andrea Delogu: «Il teatro è una figata pazzesca»

LEGGI ANCHE

Andrea Delogu: «E poi capita che limoniamo (in aeroporto)»

LEGGI ANCHE

Andrea Delogu: «Sogno di sentirmi come tutte»

Related Posts