Andrea Damante ed Elisa Visari: la coppia è inseparabile

Da quando la loro storia d’amore è stata ufficializzata sui social, Andrea Damante e la sua Elisa fanno coppia fissa, sono inseparabili. Un nuovo amore che ha ridato il sorriso all’ex tronista di Uomini e Donne dopo la separazione con Giulia De Lellis.

Schermata 2021-02-24 alle 11.12.29

Una giornata al bacio sul lago di Como. Non solo uno, tanti. Tra Andrea Damante e la sua Elisa Visari ormai è amore alla luce del sole. Non c’è più bisogno di nascondersi, di far finta di non stare insieme.

Della relazione tra i due si parlava ormai da settimane, ma l’ufficialità è arrivata solo a San Valentino, dai rispettivi profili Instagram dando conferma del loro amore. Andrea ha postato una foto mentre lui ed Elisa si baciano a colazione. Elisa invece ha pubblicato una loro foto a Dubai, nel loro primo viaggio di coppia, mentre si baciano in mongolfiera.  E mentre la modella ha scritto: “My Valentine”, Andrea è andato oltre: “Buon San Valentino Amore Mio”.


Leggi anche: Damante “confessa” tutto e presenta Elisa Visari


Schermata 2021-02-24 alle 11.14.23

Andrea Damante e la sua nuova fidanzata Elisa Visari hanno trascorso una giornata romantica sul lago di Como. Un pranzo a base di baci pieni di passione, abbracci e occhi languidi.

Andrea Damante e Elisa Visari lasciano il ristorante assieme a Tommaso Kowalsky, lo spitz di Pomerania toy che il deejay aveva preso quando si accompagnava ancora con Giulia De Lellis. Ora il cagnolino ha compiuto un anno a gennaio e ha anche un suo profilo Instagram…

In estate Andrea si era separato da Giulia De Lellis

Giulia-De-Lellis-e-Carlo-Beretta

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, lo scorso ottobre, Andrea Damante era tornato sulla sua relazione con Giulia De Lellis. Un amore finito la scorsa estate, in vacanza, a Forte dei Marmi. C’era anche Carlo Gussalli Beretta che avrebbe tradito la fiducia di Andrea.

Diversa la versione dell’influencer. La sua storia con Carlo, ha raccontato Giulia, è nata molto lentamente:

“La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo“.

Related Posts

Leave a Reply