3/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

  • Il 43enne ex di Margherita Zanatta avrà un maschietto e si chiamerà…
  • Sta solo da pochi mesi con Teresa Aiello ma insieme è già ‘famiglia’

Andrea Cocco, ex concorrente del GF 11, diventa papà. La fidanzata è incinta. Il 43enne lo annuncia sul social: avrà un maschietto e si chiamerà Massimo.

Andrea Cocco, ex GF 11, diventa papà: la fidanzata è incinta
Andrea Cocco, ex GF 11, diventa papà: la fidanzata è incinta

E’ legato solo da pochi mesi a Teresa Aiello, fino a giugno scorso, o poco prima, Andrea era legato alla modella Tamara Zsilinszki. Nella Casa del Big Brother tutti lo ricorderanno come il primo concorrente italo-giapponese che ha vinto il reality show. Non solo, fece molto parlare la sua love story con una delle sue coinquiline, Margherita Zanatta.

Attore, chef, Andrea Hirai Cocco ora è pazzo di Teresa, nata ad Agrigento, ingegnere e insegnante, come svela il suo profilo Instagram. La bionda, di cui si sa pochissimo, partorirà a breve. L’ex modello pubblica una foto della fidanzata col pancione che raccoglie limoni da un albero in aperta campagna in Sicilia e scrive: “Mentre raccogliamo limoni aspettiamo la venuta di Massimo”.

1614780726 cocco 2
Il 43enne ex di Margherita Zanatta avrà un maschietto e si chiamerà…

Cocco rivela anche il nome giapponese che avrà il bambino, Chikahiro, e sulla sua scelta a una fan curiosa, spiega: “Il primo kanji l’ho anch’io così come mio nonno mio bisnonno e così via. Cambiamo solo il secondo”.

Andrea Cocco fa poi sapere che manca poco all’arrivo della cicogna e aggiunge: “Felicità immensa”.

Scritto da: il 3/3/2021.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Leave a Reply