amici,-samuel-distrutto-per-la-morte-del-padre:-“avrei-tanto-da-dirgli”-–-lanostratv

Scritto da Giulia Tolace, il Novembre 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi

Foto Samuel Amici 22

L’allievo di Amici 22 crolla in lacrime: “Mi dispiace non avergli detto ti voglio bene”

Momento straziante e commovente quello mostrato nella puntata del daytime di oggi nella quale il ballerino ha avuto un crollo molto forte. Senza poter riuscire a fermare le lacrime l’allievo ha spiegato a Federica cosa lo faccia stare così male. In particolare Samuel ha parlato del padre morto da poco e di questo dolore che l’ha cambiato moltissimo e con il quale sta facendo i conti.

“Mi dispiace che non gli ho detto ti voglio bene perché mi vergognavo”

ha detto il ballerino che si porta dentro questo senso di colpa. Federica però gli ha detto che sicuramente il papà lo sapeva già e lo sa anche adesso. “Avrei tante cose da dirgli, da raccontargli” ha aggiunto l’allievo piangendo.

Samuel racconta i sacrifici della mamma: “Voglio farmi vedere forte perché lei me ne ha data tanta”

Mentre parlava con Federica, che si è baciata con Piccolo G, il ballerino ha nominato anche la mamma. In particolare la cantante gli aveva chiesto se almeno con la mamma parla un po’ del papà che non c’è più. Lui però ha spiegato di non farlo spesso per evitare di causare ancora più dolore.

“Voglio farmi vedere forte perché lei me ne ha data tanta di forza”

ha poi aggiunto l’allievo. Il ballerino di Amici 22 ha raccontato che la mamma l’anno scorso ha fatto tre lavori per riuscire a pagargli gli studi di danza. “Magari per lei adesso è una soddisfazione aver usato tutti quei soldi. Spero verrà ripagato in qualche modo” ha concluso l’allievo.

Il ballerino di Amici 22 ammette: “Vorrei sorridere a mio papà”

Dopo aver ascoltato la dura verità della Celentano Samuel si sta impegnando moltissimo nella danza. Oggi l’allievo ha spiegato di farlo anche per il suo adorato papà che non c’è più in quanto questo è un sogno che loro avevano insieme. Poi, prendendo una frase di una canzone di Giordana Angi sul dolore, il ballerino ha detto che lui cerca di prendere sempre il positivo dalle situazioni e che anche questo dolore lo sta rendendo più forte. Adesso il suo obiettivo è combattere il dolore per la perdita del padre con il sorriso. Poi ha aggiunto:

“Non è solo la perdita ma tante scene dell’inizio che quando chiudo gli occhi mi tornano in mente. Mi danno fastidio, vorrei eliminarle e sorridere a lui, al mio papà”.

Leave a Reply