amici,-il-nuovo-look-di-aisha-maryam-sconvolge-i-fan:-la-cantante-e-irriconoscibile

Ricordate Aisha Maryam? Se siete appassionati dei programmi di Maria De Filippi sapete di chi stiamo parlando, in ogni caso è una giovane cantante che ha partecipato ad Amici 2021. Nata a Napoli nel 2004, è sempre stata appassionata di musica e danza, rivelando che il suo sogno è sempre stato quello di diventare una cantante affermata. Come abbiamo imparato seguendo il programma, Aisha vive attualmente a Caserta con la madre, i due fratellini (di 3 e 9 anni) e il compagno della madre. Dopo aver partecipato ad Amici la giovane ha continuato con la sua carriera musicale, fino a stravolgere il suo look. Ora è davvero irriconoscibile!

LEGGI ANCHE > Amici 22, è già finita tra Gianmarco e Megan? Il confronto non promette bene

Aisha Amici 2021: il percorso al programma di Maria de Filippi

Aisha è entrata a far parte del programma il 27 novembre 2021, dopo aver sfidato il cantante Simone Russo. Il giovane era allievo di Rudy Zerby. Quella sfida terminò con la vittoria di Aisha, subito acclamata dai fan, dai compagni ma anche Rudy e Lorella Cuccarini, che ha fortemente creduto in lei, portandola anche al Serale. Dopo il talent show, la giovane cantante ha proseguito dritta verso il suo sogno ed oggi il suo cambiamento sta stupendo molti di coloro che l’avevano seguita in tv.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, quattro look rossi a confronto: Oriana super sensuale, Giaele superba

Aisha Amici oggi: l’eliminazione al serale e la nascita del nuovo look

Oggi Aisha si mostra con un viso completamente diverso. Ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra molto cambiata. Ha un nuovissimo look che è stato ampiamente apprezzato dai fan. Gli utenti hanno infatti reagito positivamente, commentando con numerose frasi di incoraggiamento. Il tutto accompagnato da centinaia di like. Il primo evidente cambiamento riguarda i capelli: addio ricci afro e spazio ad una perfetta piega mossa. Anche il make up sembra diverso rispetto al suo solito e tanti utenti hanno anche sottolineato il suo dimagrimento.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutto su Aisha Maryam: la cantante rivelazione del talent di Canale 5