amici:-anticipazioni-oggi-16-gennaio

Amici: anticipazioni oggi 16 gennaio

Home » Tv » Amici » Amici: anticipazioni oggi 16 gennaio

Che cosa riserverà lo Speciale Amici di sabato 16 gennaio 2021? Gli allievi del talent show sono sempre più motivati per raggiungere il Serale. Riuscirà il cantante in sfida a difendere il proprio posto nella classe? E il ballerino? E chi sono gli ospiti della puntata?

MARIA DE FILIPPI-0479

Torna il pomeridiano del sabato di Amici di Maria De Filippi. La scuola più seguita della tv, sabato 16 gennaio 2021 propone sfide tra allievi e ospitati tali, mentre i professori alzano sempre più l’asticella e invitano i loro ragazzi a dimostrare di meritare il banco e la felpa che si sono guadagnati dopo i casting.

Gli allievi del talent show di Canale 5 sono 16, ma non tutti riusciranno ad arrivare al serale del programma di Queen Mary. Chi di loro dimostrerà di meritarsi di aspirare alla vittoria? L’ultima vincitrice della trasmissione è stata Gaia Gozzi, cantante, che ha poi scalato le classifiche e ha saputo imporsi nel panorama musicale.


Leggi anche: Amici: anticipazioni oggi 9 gennaio


La sfida ad Amici

ARIANNA-Y0A1432.P

In sfida questa settimana ci sono due ragazze, Arianna e Martina. Ma non è detto che le due si aggiunga anche qualcun altro. Riuscirano le due allieve a salvare il proprio posto nel talent show? Arianna è finita il sfida spinta dai suoi compagni di scuola. La ragazza deve in questo modo affrontare le conseguenze di quello che ha fatto.

MARTINA-Y0A0911.P

Arisa prova ancora una volta a difenderla, ma niente da fare: dovrà affrontare un aspirante allievo. Lo stesso vale per Martina, mandata in sfida dalla maestra di ballo Veronica Pepraini: l’insegnante la giudica poco femminile.

Super ospiti di Amici

TECLA-01

Super ospite della puntata di Amici sarà Tecla, rivelazione e finalista del Festival di Sanremo Giovani 2020. L’artista proporrà il suo brano “L’urlo di munch”.

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO-foto di Chiara Mirelli-200097-bb


Potrebbe interessarti: Amici, Riki torna e si sfoga: Maria De Filippi più brava dei discografici


Ma non finisce qui: ci saranno infatti anche due ex allieve della scuola di Queen Mary, ossia Emma e Alessandra Amoroso, che hanno appena pubblicato il loro primo singolo insieme, “Pezzo di cuore”

Silvia Tironi

Giornalista professionista
Laureate in Lettere
Esperta di: TV e Mondo dello spettacolo

  • Fonte Google News
  • Related Posts

    Leave a Reply