amici-22-serale,-anticipazioni-8-aprile:-ospiti-ed-eliminati-quarta-puntata-–-lanostratv

foto amici 22 serale maria de filippi

Chi va al ballottaggio nella quarta puntata del Serale

Manca ormai pochissimo per la nuova puntata del talent di Canale5 e nelle ultime si è svolta la registrazione. Amici News in collaborazione con Superguidatv ha fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di sabato 8 aprile quella che si prospetta sarà una puntata di fuoco con litigi anche molto animati tra persone inaspettate. Per quanto riguarda però il possibile eliminato al ballottaggio andranno Alessio e Mattia che hanno avuto la peggio contro Angelina, salvata subito dai giudici. Come sempre per scoprire l’eliminato definitivo bisognerà attendere direttamente la puntata di sabato. E mentre gli ospiti saranno Alessandro Siani e Annalisa, apprendiamo che a iniziare la prima manche sono stati i CuccaLo che hanno sfidato i TodArisa. La seconda manche è stata tra CuccaLo e ZerbiCele e la terza tra ZerbiCele e TodArisa.

Anticipazioni Amici 22 di sabato 8 aprile

Nella prima manche i CuccaLo hanno sfidato i TodArisa. La prima prova è stata tra Angelina e Mattia, e ha vinto la cantante. La seconda tra Cricca e Wax e ha vinto quest’ultimo. La terza ha visto un duetto di Cricca e Angelina contro Federica e ha vinto il duetto. Qui Arisa e Lorella hanno litigato perché la prima ha sottolineato il fatto che ormai Cricca viene schierato solo in duetto. Nella quarta puntata del Serale, in questa prima manche, al ballottaggio sono andati Alessio, Mattia e Wax e il primo è l’eliminato provvisorio. Nella seconda manche i CuccaLo sfidano i ZerbiCele perdendo. Nella prima prova Maddalena sfida Aaron e perde. Nella seconda Angelina sfida Ramon e vince. Nella terza Cricca è contro Isobel e perde. Al ballottaggio vanno solo Angelina e Maddalena. I giudici erano in difficoltà e Raimondo Todaro si è arrabbiato.

Tutto quello che è successo nella quarta puntata del Serale di Amici 22

Nella terza manche i ZerbiCele sfidano i TodArisa vincendo. Nella prima prova si è svolto il guanto di Aaron contro Wax e vince il primo. Nella seconda Wax sfida Ramon e vince. Nella terza Federica sfida Isobel e perde. Qui si è verificata prima una litigata tra Raimondo Todaro che ha avuto uno sfogo contro uno dei giudici e poi una tra Maria De Filippi e Raimondo. La conduttrice si sarebbe scagliata contro il professore dicendogli che sminuiva Maddalena e faceva passare Angelina come la prima della classe. Il guanto dei prof è stato vinto da Raimondo e Arisa.

Leave a Reply