amici-22,-scoppia-una-nuova-lite-contro-wax:-cos’e-successo?

Non è una novità che nella Casetta di Amici 22 il clima sia molto teso. Tra malumori e continui battibecchi, i ragazzi del programma sono tornati a discutere. L’aria, all’interno della Casetta si è fatta di nuovo pesante a causa di un argomento che ormai tutti conosciamo. Infatti, lo scandalo (di cui molto si è parlato, ma di cui poco si conosce) avvenuto a Capodanno pare essersi intromesso nella apparente pacifica convivenza dei ragazzi. Prima di questo momento i ragazzi erano soliti mangiare a tavola tutti insieme, ora però qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca lascia la fidanzata e si avvicina ad una ballerina: gli aggiornamenti

Amici 22 daytime: Wax crea malumore all’interno della Casetta

Le lamentele non hanno tardato ad arrivare e la situazione si è fatta sempre più complicata. I primi ad indignarsi per la questione legata ai pasti sono stati Aaron, che ha dichiarato : “Però non funziona così”,  d’accordo con Angelina e MattiaSamu, invece ha mandato una frecciatina sostenendo che Wax si sia allontanato dal tavolo da pranzo per la presenza di Aaron. Viste le dinamiche poco chiare, Maria De Filippi ha pensato di riunire tutti i ragazzi per provare a snocciolare i motivi dei malumori insieme a loro. Wax si è subito detto certo di essere la causa del malcontento e, per questo, ha chiesto ai suoi compagni di dirgli la verità in faccia.

Wax si ritiene responsabile del malcontento in casa e chiede ai suoi compagni di dirgli in faccia la verità… #Amici22 pic.twitter.com/9QSq2yu4M0

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 24, 2023

LEGGI ANCHE > Capodanno ad Amici 22, parla il fratello di Wax: “Non è successo nulla”

Amici 22 Wax: gli allievi si esprimono contro il cantante

Pare che i ragazzi abbiano colto la palla al balzo per dire a Wax tutto ciò che pensavano di lui. Gianluca ha dichiarato: “Sei para**lo, dici un sacco di caz**te. Io non ho voglia di farmi prendere per il c**o da te. Quindi tutte le volte che devo comunicare con te non capisco se mi prendi per il c**o o sei serio. Questa cosa in automatico compromette tutti i dialoghi con te”. Niveo, invece, ha spiegato: “Quando hai un problema personale a volte mi sento in difetto a non chiederti una cosa, starti vicino perché non so come fare”. Dopo di che, anche Cricca ha toccato alcuni atteggiamenti che non ha apprezzato di Wax: “Prima di dire qualcosa aspetto un attimo, perché non so mai quale potrebbe essere la tua reazione. Di cose ne avrei da dire”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, tutti pazzi per Angelina: il web si scatena con le ipotesi su Wax e Samu

Amici 22 Capodanno: sembra non avere una fine

Samuel ha ritenuto che Gianmarco stesse dicendo la verità e ha ribadito: “Alcune volte non dici la verità, ho questa sensazione”. Poi è toccato ad Aaron, il quale ha rivelato: “Io molte cose che penso te le ho dette. Tu per me fai molta fatica a cambiare. Sei così e rimani così per difesa tua personale. Spero tu possa cambiare in meglio. Ma per me dura una settimana e si ritorna come prima”. Infine, Mattia si è rivolto a Wax dichiarando: “Stai cercando di essere buono e gentile con tutti, ma lo fai in maniera falsa. Sembra un po’ una presa per il c**o”,