amici-22,-mattia-zenzola-fa-una-sorpresa-a-maddalena-svevi-per-il-suo-compleanno-e-le-scrive-una-dolce-lettera

Durante il daytime di oggi di Amici, di Maria de Filippi, abbiamo assistito ad un momento molto tenero tra due degli allievi di questa edizione. Parliamo della prima coppia ufficiale che si è formata all’interno della scuola, quella formata da Maddalena Svevi e Mattia Zenzola.

Quest’ultimo, ha replicato l’esperienza televisiva, visto che l’anno scorso aveva dovuto abbandonare lo show a causa di un infortunio. La sua strada si è incrociata allora con quella della bella ballerina dai capelli dorati e settimana dopo settimana i due sono sempre più vicini.

In occasione del diciottesimo compleanno di lei, Mattia è andato nel panico: “Io non sono bravo a scrivere. Mi sono dimenticato anche quello che volevo scrivere… quello che stavo scrivendo.” ha balbettato il ballerino intento a provare a mettere nero su bianco qualche dolce parola per la compagna di avventura. Una volta preso coraggio, anche grazie alla spinta di Wax, Zenzola si è recato da Maddalena per darle la sorpresa insieme ad un bel bouquet di fiori.

Maddalena, imbarazzata, si è lasciata andare ad un abbraccio. Poi ha dato parola a Mattia che le ha letto, non con poca difficoltà, i pensieri scritti poco prima nel salotto della casetta di Amici:

Ti ho scritto una cosina qua. Piccola. Te la leggo io. Oggi è un giorno importante per te. So quanto lo aspettavi ed è arrivato. Sai che non sono bravo con le parole però ci tenevo a dirti che sono tanto fortunato ad averti incontrata. Hai questo potere di riuscirmi a strappare un sorriso anche nei momenti in cui non ho alcun motivo per farlo. Con te sto bene. Con te riesco sempre ad essere me stesso e penso sia la cosa più bella. Spero che questo piccolo pensiero possa farti piacere. Il tuo principino.

QUI, per la clip del momento.