amici-22,-ascanio-svela-quello-che-gli-ha-detto-rudy-zerbi-dopo-l’eliminazione

02 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amici 22 ascanio

Ascanio è durato ad Amici 22 quanto un gatto in tangenziale (è stato eliminato perdendo una sfida contro Angelina Mango), ma nonostante questo il suo singolo, Margot, è il più ascoltato su Spotify. Solo Wax gli sta alle calcagna con il brano Turista Per Sempre, mentre è un bel po’ sotto Aaron con Universale.

Intervistato da SuperGuidaTv, il cantante ha ripercorso la sua esperienza ad Amici 22.

“Sin da quando ero bambino avevo come obiettivo quello di partecipare ad un talent show come Amici o X Factor. Ogni giorno andavo quindi nella mia stanza per scrivere, per fare cover, per cercare in tutti i modi di migliorare la mia voce e migliorarmi in modo da poter lavorare il prima possibile con professionisti e vocal coach che mi potevano poi aiutare a realizzare i miei sogni in ambito musicale. E’ fondamentale essere costanti, lavorare sodo e soprattutto bisogna sempre credere in sé stessi prima di presentarsi davanti ad un grande pubblico!”.

E ancora:

“Amici 22 è stata una esperienza fantastica. La più bella che io abbia mai fatto proprio perché potevo lavorare con dei professionisti tutti i giorni e riuscivo a migliorarmi in ambito musicale costantemente. E’ stata una esperienza davvero bellissima. Una volta entrato, ovviamente, puntavo ad arrivare il più avanti possibile. Non mi piaceva pormi dei limiti e sarei incoerente con me stesso nel dire il contrario”.

Amici 22, Ascanio: “Rudy dopo l’eliminazione mi ha fatto un bel discorso”

“Rudy mi ha fatto proprio un bel discorso. Mi ha detto di continuare a credere nella mia musica perché lui lo ha fatto sin dall’inizio. Non dovevo pertanto dubitare del mio percorso e di continuare a lavorare sui brani che ho perché ero già sulla strada giusta! Parole importante dette da un Zerbi che nel campo musicale ci ha lavorato per anni. Sì! Io per Rudy nutro una stima profonda. Sentirmi dire quelle parole mi ha aiutato tantissimo, anche dopo l’uscita da Amici”.

Avete ascoltato Margot? Vi piace?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"