amici-22-arriva-il-crollo-del-ragazzo-|-tutta-la-verita

Amici 22, daytime turbolento dopo il contest di Radio Zeta. Arriva il crollo di uno dei ragazzi, tra sospetti e tensioni.

Amici 22 crollo aaron niveo cricca
Amici 22 (foto Instagram)

Daytime turbolento quello di domenica 20 Novembre per alcuni allievi della scuola di Amici 22. Durante la puntata, infatti, è stato annunciato il vincitore del secondo contest di Radio Zeta su RTL102.5 Play e questo ha sconvolto gran parte dei ragazzi e innescato sospetti e tensioni all’interno della scuola.

In particolare, il crollo di uno dei ragazzi stupisce il pubblico, sempre più interessato alle storie d’amore nate all’interno del talent. Ma cosa è successo? Andiamo a vedere chi è stato il vincitore che ha suscitato polemiche e cosa è successo durante la puntata.

Amici 22, sospetti sulla storia tra Niveo e Rita: “non è da sottovalutare”. Aaron crolla

A vincere il secondo contest di Radio Zeta è stato Niveo, con il singolo “Scarabocchi”, battendo Aaron e Piccolo G.

Questa vittoria però, ha in realtà lasciato senza parole i suoi compagni, che hanno iniziato a pensare a varie ipotesi sul perché sia accaduto.

In particolare, Aaron, Piccolo G e Cricca si sono detti addirittura sconvolti del risultato, e per Aaron c’è stato un vero e proprio crollo. “Non capisco, arriva ultimo e poi ha tutto questo pubblico” ha sbottato il cantante, riferendosi al fatto che il collega arriva sempre nelle ultime posizioni durante il programma, al contrario di lui.

Leggi anche: Uomini e Donne: è successo in studio | Maria cerca di dividerle

“Pazzesco” ha aggiunto Piccolo G, facendo notare che il collega stona anche, a volte, e non riuscendo a capire tutto questo successo. Più razionale Cricca, che ha trovato una spiegazione sulla situazione, e l’ha condivisa su Twitter, trovando anche il sostegno di molti utenti.

“La storia con Rita non è da sottovalutare”, ha scritto il cantante di “Se mi guardi così”, spiegando che i telespettatori si appassionano sempre alle relazioni amorose e questo, secondo lui, potrebbe aver contribuito al suo successo.

Le reazioni dei ragazzi sono state mostrate a tutti nelle clip, e tutti questi sospetti hanno infastidito Rita, che si è scagliata contro i tre ragazzi: “Non è da sottovalutare cosa vuol dire”? ha detto, mentre i protagonisti dei filmati hanno ribadito le loro posizioni.

Leggi anche: Tu si que Vales: avete visto Giulia? | Piovono critiche feroci

Niveo invece si è mostrato calmo e comprensivo con i suoi compagni, mentre Aaron ha iniziato a piangere, non riuscendo a trattenere le emozioni.