amici-22,-aria-di-crisi-tra-gianmarco-petrelli-e-megan-ria:-“non-mi-ritrovo,-non-riesco”

Gianmarco Petrelli e Megan Ria sono sempre più distanti.

I due ballerini di Amici 22 , sebbene abbiano avuto qualche momento di armonia, hanno discusso durante il daytime di oggi.

Megan ha detto a Federica Andreani:

Sento che il nostro rapporto è diverso. Molto spesso prima mi succedeva che mi batteva il cuore fortissimo. Ora, invece, è un bel po’ di giorni che lo vedo un po’ così.

Allo stesso tempo Gianmarco ha confessato ai suoi compagni:

Abbiamo perso un pochino di pepe, poi la routine impostata così uccide certe cose. Non so se era un momento bello che abbiamo voluto condividere e adesso sta terminando o ci sono delle distrazioni o non lo so…Non lo riesco a capire.

Megan decide allora di confrontarsi con Gianmarco e lui le ha detto: “Non capisco la situazione, quindi a volte si, a volte no, è sempre il solito discorso. Io non mi ritrovo, non riesco. O è si o no“. E la ballerina ha risposto: “Gianmi, io ci ho pensato, invece, e mi sono data una risposta per me giusta, non so per te. Siamo ventiquattro ore su ventiquattro qua“.

Petrelli ha concluso:

Che c’entra, non c’entra niente, se della roba c’è, c’è. In questo momento non sono in grado di affrontare questa conversazione e ho bisogno di tempo. Perché non posso svegliarmi la mattina e capire “Megan oggi come va? Le va o non le va? C’è o non c’è?” Ed è quello che un po’ sta succedendo, non c’è più quella connessione di sguardi, quel bisogno di cercarsi in casa.