amici-22,-anticipazioni-puntata-di-domenica:-“una-maria-cosi-furiosa-non-si-era-mai-vista”

25 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi Arrabbiata Amici 22

Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata di Amici 22 che vedremo domenica pomeriggio. Fra le varie anticipazioni trapelate (e riprese da SuperGuidaTv che collabora con Amici News) c’è anche la furia mariana descritta come “una Maria infuriata e prof sul piede di guerra”.

tumblr n1ijsqYspe1s7ub96o1 400

Ecco cosa si legge a riguardo:

“Filmato e provvedimento disciplinare per le mancate pulizie in casetta. Ecco come inizia la nuova puntata di Amici 22 in onda il 27 novembre 2022. Maria De Filippi era molto arrabbiata con tutti i ragazzi della scuola e siccome dopo molto tempo, dopo una lunghissima discussione che ha avuto luogo per quasi tutta la puntata, ancora i veri colpevoli non si erano palesati, la conduttrice ha detto che molto presto farà lei i nomi delle persone che non fanno nulla. Una De Filippi così furiosa non si era vista nemmeno quando quelli della grafica la facevano attendere durante le puntate del Serale per dare la classifica di gradimento.

In casetta vi sono, a detta di Maria De Filippi, tre categorie di persone: quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla. La delusione più grande è vedere che chi sa di non aver mai alzato un dito per pulire, ordinare, lavare piatti e bicchieri, non si sia alzato”.

Amici 22, tre allievi in sfida immediata dopo la furia mariana

Le anticipazioni continuano con la decisione da parte dei professori di mettere in sfida immediata (e quindi rischiando il posto all’interno della scuola) i più nullafacenti: NDG, Mattia Zenzola e Gianmarco Petrelli.

“Insomma Maria De Filippi infuriata e prof sul piede di guerra. Tanto che Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole, soprattutto dopo i filmati mostrati ad inizio puntata. Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e quest’ultima ha chiesto lo stesso favore al collega per mandare in sfida immediata Gianmarco”.

Non vedo l’ora.

nera maria de filippi