amici-22,-aaron-in-lacrime-dopo-le-parole-di-rita:-“stai-sempre-in-mezzo”-–-lanostratv

Scritto da Giulia Tolace, il Novembre 22, 2022 , in Amici di Maria De Filippi

Foto Aaron Amici 22

Rita dura con il compagno: “Non andiamo proprio d’accordo”

Attimi difficili per Aaron durante la nuova puntata dopo che ad Amici 22 aveva espresso alcune perplessità sulla vittoria di Niveo nella gara di RTL visto che poi non fa quasi mai esibizioni buone. A differenza di Niveo, invece, l’allievo di Rudy prende sempre ottimi voti. La produzione ha mostrato a Niveo il filmato in cui il compagno sollevava dei dubbi su di lui e chi l’ha presa peggio è stata però la ballerina. “Ma tu ti lamenti che sei primo in classifica. Tu stai sempre in mezzo a tutto” ha detto l’allieva della Celentano rivolgendosi al cantante. Quando lui ha cercato un dialogo e un punto d’incontro lei ha rincarato la dose:

“Non devi giustificarti con me perché non andiamo proprio d’accordo e non ci possiamo proprio parlare perché non troveremo un compromesso. Non ho nulla da chiarire con te”.

Aaron si dispiace con il collega: “Non l’ho fatto con cattiveria”

Nel dettaglio l’allievo di Rudy, parlando con Federica, aveva ammesso che questa cosa delle radio (ovvero che Niveo fosse arrivato primo votato dal pubblico) lo faceva arrabbiare. Perché lui dà sempre il massimo per arrivare in cima alle classifiche mentre Niveo pur andando male ha tantissimo pubblico che lo supporta. Una volta che questo commento è venuto fuori si è iniziato a parlare di invidia. Aaron però ad Amici 22, dopo l’appello di un ex allievo, ha specificato:

“Non è l’invidia, io mi sto chiedendo solo come sia possibile”.

L’allievo ha poi parlato di “invidia buona” nei confronti di Niveo e gli ha detto anche che gli vuole bene. Poi in lacrime ha aggiunto: “Io non penso che lui non sia bravo, non l’ho fatto con cattiveria”.

Crollo dell’allievo di Amici 22: i compagni lo supportano tranne una

A causa di questo malinteso, che ha riguardato anche Cricca e Piccolo G (anche loro dubbiosi sul supporto che riceve Niveo) Aaron ha avuto un crollo in lacrime disperato. Tutti gli allievi hanno iniziato ad abbracciarlo e a supportato, compreso Niveo, tranne Rita che ha mantenuto il punto sulla questione e si è defilata. Niveo ha spronato il cantante a reagire e a fare i conti con i suoi demoni perché è lui che vede il marcio anche nelle cose buone. Infine Wax, Mattia e soprattutto Samu hanno abbracciato il cantante e gli hanno detto che loro sono sicuri che lui al Serale ci arriverà senza problemi.

Leave a Reply