amici-21,-ripercorriamo-insieme-la-quarta-puntata-del-serale:-chi-sono-stati-gli-eliminati?

Amici anticipazioni puntata sabato

Come ogni sabato, anche ieri sera è andato in onda un nuovo e travolgente appuntamento con il serale di Amici 21. La puntata, anche questa volta, è stata un grandissimo successo: esibizioni da urlo, tante risate e un grande ospite. Una serata all’insegna del talento che si è aperta con un lungo applauso dedicato a Piero Sonaglia, lo storico assistente di Maria De Filippi deceduto la sera dello primo aprile. Un momento davvero toccante che ha fatto capire quanto fosse apprezzato dai colleghi e dal pubblico.

LEGGI ANCHE > Cosa fa oggi Anbeta Toromani? Tutto sull’ex ballerina professionista di Amici

Dopo l’assenza di Stash durante l’ultima puntata, la giuria è finalmente tornata alla sua formazione originaria. La serata si è aperta con la squadra Celentano – Zerbi che ha sfidato quella della Cuccarini e Todaro. Non sono mancati gli scontri tra i professori: Rudy e Lorella hanno discusso in occasione del guanto di sfida tra Luigi e Alex. Alla fine a trionfare sono stati gli allievi della Celentano e di Zerbi. I due prof hanno deciso di mandare al ballottaggio tutti i cantanti della squadra avversaria e ad essere eliminata è stata la cantante Aisha. Lorella è apparsa visibilmente commossa per l’uscita della sua allieva e ha voluto dedicarle un dolce pensiero: “Hai fatto un percorso meraviglioso, questo è solo l’inizio. Devi essere orgogliosa di tutto ciò che hai fatto”.

Amici 21 cast
Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Barù e la verità sul rapporto con Jessica Selassié: “Questa storia non è mai esistita”

La seconda manche ha visto le stesse squadre sfidarsi a colpi di coreografie ed esibizioni canore. Non è mancata la consueta discussione tra la Celentano e Raimondo che hanno opinioni differenti sulla definizione di danza. Poi è arrivato il momento del guanto di sfida tra i professori: Lorella e Raimondo hanno interpretato i Blues Brothers mentre Alessandro e Rudy si sono esibiti sulle note di Dirty Darcing. Ancora una volta i due hanno fatto ridere di gusto il pubblico ma, purtroppo, hanno perso. A vincere la seconda sfida è stata nuovamente la squadra dei giovani che ha mandato al ballottaggio finale il ballerino Nunzio.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona incanta il web in bikini: anticipo d’estate per la giornalista sportiva

Amici serale eliminati: chi è stato il secondo allievo a lasciare la scuola?

La terza manche è stata uno scontro tra gli allievi della Celentano e Zerbi e quelli della Pettinelli e della Peparini. Per l’ennesima volta, a scamparla sono stati Rudi e Alessandra che hanno collezionato tre vittore consecutive. Il ballottaggio finale ha visto protagonisti Nunzio e il cantante Crytical. Ma prima dell’esito, Nino Frassica è arrivato a smorzare la tensione con il suo Amici Senior. Maria ha poi raggiunto gli alunni in casetta comunicando il secondo eliminato: Crytical. Quest’ultimo, però, ha avuto un bel premio di consolazione: Stash gli ha chiesto di aprire alcuni dei suoi concerti. Infine è stato il momento di  Sangiovanni che si esibito sulle note della sua ultima hit Cielo dammi la luna, presentando il nuovo look con i capelli rasati. Una puntata davvero scoppiettando che ha letteralmente tenuto il pubblico incollato alla tv!

Sangiovanni ospite puntata Amici
Sangiovanni, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset