amelia-fiore,-scatto-in-costume-fuori-stagione:-fisico-da-urlo-–-foto

Amelia Fiore, scatto in costume fuori stagione: fisico da urlo – FOTO

AAmelia Fiore, scatto in costume fuori stagione: fisico da urlo. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto girare la testa ai suoi numerosi fans che la seguono su Instagram

Amelia Fiore è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. L’abbiamo conosciuta quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Decise di scendere le scale del programma di Maria De Filippi quando cominciò a nutrire un interesse per il tronista Marco Filippin. Il loro percorso nel programma è durato qualche settimana, una volta spente le luci dei riflettori è arrivata su Instagram dove ha conquistato tantissimi followers con il suo fisico mozzafiato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Amelia Fiore ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Amelia ha quasi 700mila followers che ogni giorno la seguono con passione e con affetto, riempiendola di likes e di commenti d’apprezzamento. D’altronde l’influencer, nonostante l’inverno inoltrato, continua a pubblicare foto vecchie della sua estate: sul suo profilo, infatti, sembra agosto. Amelia ha fatto ironia dicendo che le mancano 277 foto da pubblicare dell’estate, perciò spera che la stagione arrivi in più fretta possibile per poterne fare altre e continuare a deliziare i suoi followers.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Amelia con il passare degli anni diventa sempre più bella e gli scatti che pubblica sul suo profilo ne sono la prova più evidente.

Related Posts

Leave a Reply