ambra-angiolini,-nuova-musica-nel-2023?-l’attrice-fa-delle-rivelazioni

27 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ambra Angiolini la nuova musica

A quasi 30 anni dal suo rilascio T’Appartengo è tornata in classifica grazie all’esibizione che Ambra Angiolini ci ha regalato durante la finale di X Factor 2022. A 24 ore dalla performance l’iconico brano del 1994 ha raggiunto la prima posizione di iTunes Italia superando anche i singoli dei finalisti di X Factor.

Ospite nel programma di Radio Deejay, Say Waaad?, Ambra Angiolini ha parlato del sorprendente successo del suo vecchio singolo, ma ha anche spento le nostre speranze rivelando che non tornerà in studio di registrazione. Insomma, nessun nuovo album di Ambra in futuro. Questo di T’Appartengo è stato solo un delizioso viaggio sul viale dei ricordi.

Ambra Angiolini: “Nessuna nuova canzone nel 2023 ho detto basta”.

“Anche io in passato ho cantato mio malgrado. Una canzone nuova quando? Dici ‘oddio questa che scatole ritorna? Me lo dico pure io ogni tanto. Se rilascerò un nuovo singolo nel 2023? No, non succederà ti avviso. Non ci sarà alcuna mia nuova canzone nel 2023, non succederà. Quando ho potuto dire di no ho smesso di cantare. Prima non lo sapevo, poi quando ho capito che potevo rifiutarmi ho detto ‘ok no grazie’. Quindi non l’ho più fatto. T’Appartengo è un po’ la mia Furia cavallo del west, quella canzone però è rimasta.

Se il pezzo è ritornato anche per Marracash. Sì un suo singolo dice ‘Non sono di strada, Appartengo come Ambra’. Sono stata da lui a Bologna ed è stato emozionante. – ha continuato Ambra Angiolini – Devo dire che lui è quello che l’ha rimessa in pista in modo bello. Il giro l’ha fatto anche grazie a lui questa canzone, l’ha sollevata tantissimo.

Quindi niente nuova musica, ma girerò due film, una serie e poi torno a lavorare in teatro. Sono bella piena fino al 2024”.

in Italia esiste un prima e un dopo la performance di T’Appartengo di Ambra Angiolini al Forum d’Assago pic.twitter.com/6H7KrbCXOG

— this is auro| baci stellari (@darveyfeels_) December 9, 2022

Foto: Sky