ambra-angiolini-cambia-casa,-addio-all’appartamento-a-milano-di-pazzini-e-silvia-slitti:-ecco-cosa-e-successo

Cosa è successo fra Ambra Angiolini e Silvia Slitti? L’attrice aveva occupato casa della compagna di Giampaolo Pazzini…

Ambra Angiolini cambierà casa: l’attrice lascerà finalmente l’appartamento di Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti. Ma cosa era successo fra loro?

Leggi anche: Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno litigato? Che rapporto c’è tra loro? La risposta non lascia dubbi

Cosa è successo fra Ambra Angiolini e Silvia Slitti?

Silvia Slitti, lo scorso settembre, ha accusato l’attrice Ambra Angiolini di occupare uno dei suoi appartamenti abusivamente. La moglie di Pazzini ha raccontato di aver affittato alla nuova giudice di XFactor una delle sue casa di Milano nel 2021, ma da quel momento la Angiolini non avrebbe più voluto lasciare l’appartamento, tanto da spingere la Slitti a ricorrere a vie legali.

La casa

Silvia Slitti ha rivelato l’occupazione abusiva del suo appartamento da parte di Ambra Angiolini a Selvaggia Lucarelli, in un’intervista per Domani. La casa di cui si sta parlando è un immobile che era stato abbandonato temporaneamente dalla Slitti e dalla sua famiglia; i diretti interessati si erano trasferiti in una città di mare per via del Covid, intenti a rientrare a Milano dopo dieci mesi (così recitava il contratto di affitto). Quando il matrimonio fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è saltato, l’attrice – che aveva preso quella casa da condividere con il suo compagno – è rimasta sola ad abitarla. A oggi, secondo quanto riferito dalla moglie di Pazzini, l’occupante non vuole lasciarla. Ecco le sue parole:

Era stata presa dal suo ex compagno con lei, perciò ho iniziato a chiedere a lui come fare … Tutti ci hanno detto che Ambra era via a registrare, che non si riusciva a parlarle e che in fondo dovevo aver pazienza. A luglio iniziano ad entrare di mezzo i legali dell’ex compagno e di lei dato che Ambra decide di far valere contro Allegri delle sue motivazioni personali in relazione a ciò che si aspettava da lui… Penso che siano “cose loro”, ma continuo a non capire cosa c’entri casa mia!

Silvia Slitti e Giampolo Pazzini avevano intenzione di intraprendere una causa legale contro Ambra Angiolini:

Quindi ci affidiamo a un legale anche noi e cerchiamo di tornare a casa. Si va verso agosto, era passato un mese e mezzo e i tempi si allungano…Allegri è super disponibile, ha sempre pagato lui per tutta la durata del contratto, solo che il contratto era fino al 30 giugno. Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo.

La reazione della Angiolini

Dopo l’intervista di Silvia, anche Ambra Angiolini ha voluto dire la sua verità; ecco come ha commentato l’attrice tutto ciò che sta succedendo attorno a lei:

È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social.

L’attrice lascia l’appartamento

Stando a quanto riferito da The Pipol, Ambra avrebbe finalmente liberato l’appartamento di Silvia Slitti e da pochi giorni lei e il compagno Giampaolo Pazzini sono potuti finalmente fare ritorno a casa. La vicenda si è conclusa con l’arrivo di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che ha consegnato alla coppia il suo iconico tapiro d’oro. La giudice di XFactor ha lasciato l’appartamento proprio di recente, ma dopo ben cinque mesi rispetto ai termini previsti dal contratto. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!