amber-heard-e-johnny-depp-trovano-un-accordo-e-decidono-di-cambiare-vita

Sono passati mesi dalla chiusura del matrimonio più discusso degli ultimi tempi e da quando Johnny Depp ha vinto la causa contro la moglie Amber Heard pare che non si sia più sentito parlare di loro. 

SubitoNews spettegola AmberHeardJohnnyDeppTrovanoUnAccordoDecidonoDiCambiareVita

Quel divorzio, con le accuse dell’attrice di Aquaman verso l’ex marito, è stato sicuramente tra i più commentati e seguiti al mondo, ma da allora siti di gossip come https://www.subito.news/gossip/ non sono più stati presi così tanto d’assedio e dei due pare che se ne sia perso traccia. 

Per Amber Heard in parte è anche vero, visto che pare essersi ritirata in un paesino a Palma de Maiorca con la figlia, cambiando anche nome, ma Johnny Depp in realtà non ha voluto veramente nascondersi. Ha solo cambiato vita. 

I mesi successivi alla sentenza: Amber Heard in Spagna

La sentenza, alla fine, è andata a favore di Johnny Depp e ha condannato Amber Heard a risarcire l’attore di un totale di 10 milioni di dollari, poi scesi a 8.35 milioni per il riconoscimento di un risarcimento di 2 milioni da parte dell’ex marito. 

Da allora di Amber Heard sembra che se ne siano perse le tracce ed è ciò che pare voglia aver fatto davvero. L’attrice, infatti, ha cercato di nascondersi dai rumors e dai paparazzi, decisa a ritirarsi a vita privata in compagnia della figlia.

Pare essersi infatti rifugiata in un piccolo paesino a Palma de Maiorca, in Spagna, cambiando anche nome con l’intenzione di proteggere il più possibile la privacy sua e della bambina. 

Johnny Depp decide di dare priorità alla musica

L’interesse per la musica dell’attore statunitense è noto a tutti, ma dal giorno della sentenza Johnny Depp pare aver deciso di dare a questa passione la totalità delle sue attenzioni, abbandonando, o forse mettendo solo in pausa, la sua carriera da attore. 

Da sempre, infatti, l’attore ha suonato su qualche palco e nel 2015 ha fondato insieme ad Alice Cooper e Joe Perry un gruppo rock, gli Hollywood Vampires. 

Da allora ha inciso insieme al suo gruppo 2 album, uno uscito nel 2015 stesso e uno nel 2019, partecipando inoltre a numerose esibizioni sul palcoscenico. 

Nel luglio del 2022 Johnny Depp si è discostato un po’ dagli Hollywood Vampires e ha inciso un album solista, insieme al chitarrista Jeff Beck, deceduto poi questo gennaio 2023. 

Dal momento della sentenza, Depp si è concentrato così più sulla musica, prendendo parte a esibizioni, cambiando stile, e mettendo da parte la sua carriera cinematografica per dare più spazio a questa grande passione che da sempre ha accompagnato ogni suo passo. 

Gli ex coniugi annunciano un accordo

Non sono ancora chiari i dettagli, ma tutto è partito da un post su Instagram pubblicato da Amber Heard, dove annuncia di aver trovato un accordo con l’ex marito. 

L’attrice non è ancora soddisfatta del risultato e probabilmente mai lo sarà, continuando a sostenere la sua innocenza e la violenza domestica subita da Depp, affermando che il suo fallimento in tribunale equivale a un fallimento per le donne stesse.

Ma pare che, nel suo male, la Heard possa finalmente dire di aver ottenuto qualcosa di positivo e sembra che l’accordo le possa permettere di abbassare il risarcimento dovuto a “solo” 1 milione di euro.