Amadeus sogna Gerry Scotti e svela perché ha voluto Barbara Palombelli a Sanremo

24 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Amadeus è pronto per tornare con il Festival di Sanremo dal prossimo martedì e – intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini – ha svelato che il cast degli ospiti è tutt’altro che chiuso e che tutt’ora sogna la presenza di Gerry Scotti, suo grande amico.

“Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”.

Invitato anche lo scorso anno, Gerry Scotti non potè accettare l’invito perché impegnato in Polonia con le registrazioni di Chi Vuol Essere Milionario. Che quest’anno sia la volta buona?

Amadeus: “Ho chiesto io a Barbara Palombelli di venire”

E – sulla scelta (bizzarra) di volere Barbara Palombelli nel cast, Amadeus si è così giustificato:

“La conosco da tantissimi anni e volevo un volto tv, poi ho letto che detiene il record di ore sul piccolo schermo fra i conduttori, 716 in nove mesi, e quindi ho chiuso il cerchio”.

Barbara Palombelli non sarà l’unica conduttrice presente quest’anno, dato che fra le ospiti ci sarà anche Simona Ventura.

Sanremo 2021, le co-conduttrici sera per sera

Da martedì 2 marzo Amadeus sarà il conduttore del Festival di Sanremo e come già sappiamo ogni sera sarà affiancato da alcune donne.

TvBlog ha cercato di fare un po’ di ordine ai nomi usciti ed ha svelato che Amadeus la prima puntata sarà affiancato da Loredana Bertè e dall’attrice Matilda De Angelis.

Anche durante la seconda serata sarà replicata la coppia cantante-attrice, dato che saliranno sul palco Elodie e Luisa Ranieri, che ha debuttato lunedì sera su Rai Uno con la fiction record d’ascolti Le indagini di Lolita Lobosco.

Giovedì sera, in occasione della terza serata, Amadeus dividerà il palco con la modella Vittoria Ceretti, mentre la serata del venerdì – la quarta – sarà la volta di Barbara Palombelli e di Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra già vista in Ama Sanremo, il programma che ha decretato e selezionato il cast delle Nuove Proposte del Festival.

In occasione della serata finale, invece, ci saranno tre donne: la grande Ornella Vanoni, l’attrice Serena Rossi reduce dalla fiction record d’ascolti Mina Settembre e della conduttrice Simona Ventura.

Oltre loro, ovviamente, saranno presenti tutte le sere anche Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović.

Related Posts